annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kuki Visualizza il messaggio
    Secondo voi le graduatorie quando saranno pronte?
    Grazie
    L'anno scorso a metà novembre.

    Commenta


      info..

      alla fine l'ho presentata!!!

      ma non ho capito se la mia domanda verrà scartata a priori o meno...

      quali sono quei fatidici 4 esami che DEVONO essere svolti da coloro che sono laureati dopo il 2000/2001 per poter insegnare materie giuridiche/economiche?

      Ho provato a vedere nelle tabelle..ma non ci ho capito nulla...avendo consegnato l'elenco degli esami sta a loro verificare...ma mi piacerebbe sapere se me la devo metter via a priori...

      Grazie!

      Commenta


        Le materie sono: economia aziendale, statistica economica, politica economica. (economia politica era inserita nel tuo piano di studi??? altrimenti pure questa)



        ciao, g

        Commenta


          grazie della risposta...

          Non ho quelle materie, soprattutto nulla di statistica...ma ho economia politica, ragioneria generale ed applicata e altri esami dedicati alle imprese.

          mha...vedran loro se chiamarmi o meno...

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            L'anno scorso a metà novembre.
            come metà novembre? ma le scuole non cominciano in settembre?

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              L'anno scorso a metà novembre.

              Non ci sono quindi speranze di essere convocati per es. a ottobre?

              Commenta


                E ora che si fa?

                Ciao a tutti. Innanzitutto volevo ringraziarvi perchè grazie ai vostri suggerimenti e spiegazioni sono riuscita anche io a compilare e consegnare la domanda per entrare nella III fascia. Ora vorrei chiedervi: che succede? Bisogna aspettare che la scuola ci chiami personalmente quando ne ha bisogno o è necessario recarsi al Provveditorato per avere la nomina?

                Commenta


                  Devi aspettare che una delle scuole ti chiami... SE chiama ovviamente (e ti auguro di si)...
                  Davide

                  Commenta


                    Io non l'ho più spedita, tanto mi mancava il solo esame di diritto commerciale per poter accedere alla classe di mio interesse...
                    Gabriele

                    Commenta


                      Come si sa se la domanda di inclusione alla graduatoria per le supplenze viene scartata?? Rispondetemi per cortesia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X