annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vichy Visualizza il messaggio
    Scusa Gianl, spulciando precedenti post alla ricerca di notizie utili, ho trovato questo che dà ottime speranze per eventuali chiamate: ciò vale anche per i laureati in giurisprudenza..?
    Vale un po' per tutti.
    Di sicuro ci sono materie più richieste di altre (es. lettere), però è cosa nota che le scuole del Nord sono piene di insegnanti meridionali.

    Commenta


      REgioni

      Io ho fatto domanda nella prov di Bologna. speriamo non sia troppo a sud! Forse nel Veneto era meglio Chissà

      ciao tutti

      Commenta


        Ciao a tutti, una breve parentesi dedicata ai laureati in giurisprudenza dato che mi sono angosciata non poco dopo aver letto i post precedenti circa l'impossibilità ad accedere alle graduatorie di III^fascia se non in possesso dei quattro esami in materia economica, così come evidenziato dal sito del Ministero per la classe 19/A. Il discorso è valido unicamente per i laureati post AA 2000/2001, come potrete verificare qui:
        http://www.pubblica.istruzione.it/ar...rsi/motore.htm
        Quindi, chi come me ha conseguito la laurea in precedenza, può tirare un sospiro di sollievo...
        Un saluto a tutti

        Commenta


          Qualcuno Sa Aiutarmi??

          Ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ma,spedita la documentazione,mi sono accorta di aver inserito dei codici meccanografici errati.
          Come ci si comporta in questo caso?
          L'errore puo essere una causa di esclusione?
          Grazie mille a chi risponderà

          Commenta


            Originariamente inviato da danielaaa80 Visualizza il messaggio
            Ho fatto domanda di inserimento in terza fascia ma,spedita la documentazione,mi sono accorta di aver inserito dei codici meccanografici errati.
            Come ci si comporta in questo caso?
            L'errore puo essere una causa di esclusione?
            Grazie mille a chi risponderà
            Telefona alla scuola a cui hai inviato la domanda e spiega il problema. In genere non dovrebbero essere così fiscali.

            Commenta


              E' la soluzione migliore anche perchè andarci di persona non è semplice...dista 400 Km da casa mia!!

              Commenta


                io ho fatto la domanda d'inserimento nella graduatoria d'istituto a torino ed ho scelto le scuole della città di torino e solo una in provincia.....le Classi di concorso 19a (laurea in scienze politiche), 75a e 76a (diploma di ragioniere e perito commerciale). SEcondo Voi a torino ci sono buone possibilità???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Precarioforever Visualizza il messaggio
                  SEcondo Voi a torino ci sono buone possibilità???
                  So che in Piemonte si lavora ma non ho idea quale sia la situazione per le tue classi di concorso
                  IN BOCCA AL LUPO
                  ps: se qualcuno ha un suggerimento per il mio problemino mi faccia un segno!

                  Commenta


                    Come si sa se la domanda per supplenza è stata scartata??

                    Commenta


                      Secondo voi le graduatorie quando saranno pronte?
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X