annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria insegnanti(nuovo inserimento)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per Gianl

    Scusate a tutti se esco per un istante fuori dall'argomento di questo topic, ma volevo chiederti Gianl a proposito del concorso consob: è stata pubblicata la graduatoria e a me basterebbero 2 rinunce per essere dentro, quindi volevo chiederti se sai o potresti sapere del tuo amico (doppio 30 agli scritti), ha intenzione di rinunciare???
    Puoi immaginare facilmente che importanza possano avere queste informazioni per me...
    Ti ringrazio in anticipo, ciao.

    Commenta


      vi prego qulacuno mi aiuti a risolvere questo dilemma:
      nel modulo B pag. 2 punto 3) "....per i seguenti insegnamenti" cosa vuol dire? devo indicare la classe di concorso (A017) ed accanto soltanto la relativa descrizione cioé "Discipline economico-aziendali"? o devo indicare i singoli insegnamenti inclusi nella classe che a me interessano(Ragioneria, Economia aziendale ecc ecc)?

      Commenta


        Io con quel modulo non ci capisco niente... Ho telefonato e mi hanno detto di guardare su internet per la lista delle scuole ma io non la trovo!!
        Dove si trova, sempre che esista, una lista delle scuole dove richiedono insegnanti? Oppure faccio a caso, ad esempio metto la mia vecchia scuola superiore, o magari metto il liceo classico, visto che non ci sono andato come studente almeno ad insegnarci.
        Gabriele

        Commenta


          Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Io con quel modulo non ci capisco niente... Ho telefonato e mi hanno detto di guardare su internet per la lista delle scuole ma io non la trovo!!
          Dove si trova, sempre che esista, una lista delle scuole dove richiedono insegnanti? Oppure faccio a caso, ad esempio metto la mia vecchia scuola superiore, o magari metto il liceo classico, visto che non ci sono andato come studente almeno ad insegnarci.
          prova a questo link:
          http://www.trampi.istruzione.it/graduatorie-web/action/promptRSE.do?ACCESSO=DIRETTO

          inserisci la provincia e scegli l'ordine di scuola

          Commenta


            Per Anto 78

            Grazie per avermi risposto. O mi scartano subito o mi scartano in seguito....mi scartano, quindi lascio perdere. Ma mi chiedo quale corso di laurea permette di avere tutti gli esami per la classe 36A, a meno che non si sostengano una decina di esami fuori facoltà?
            Grazie.
            In bocca al lupo.

            Commenta


              c'è qualche anima pia laureata in scienze politiche v.o. che sappia dirmi che fine ha fatto la mia laurea nel salto dal vecchio al nuovo ordinamento?aiutatemi vi prego

              Commenta


                http://www.pubblica.istruzione.it/in...lt_servizi.htm
                Gabriele

                Commenta


                  grazie gabriele. ma qui si è toccato il fondo: scienze politiche è l'unica laurea che non dà modo di accedere ad alcuna classe di concorso a meno che il titolo non sia stato conseguito entro il 2001!!! e li mandano(quelli dell'ordinamento a 21 esami!!) ad insegnare materie economico-giuridiche con un piano di studi inadeguato senza richiesta di integrazioni mentre il che l'ho conseguita l'anno scorso (v.o.) con indirizzo economico-giuridico non posso accedere ad un beneamato cxxxo?!!ma è possibile una cosa del genere?!se c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni si faccia sentire please..sono devastato

                  Commenta


                    Sono nelle tue stesse condizioni, per accedere all'insegnamento della fatidica classe 19 A mi manca diritto commerciale solamente, che, come saprai, se hai scelto indirizzo amministrativo, o indirizzo internazionale, non era ricompreso nel piano di studi.
                    E voglio vedere chi ha messo un mattone come commerciale (l'esame cardine dell'indirizzo economico, come amministrativo, che ho fatto io, era l'esame cardine dell'indirizzo amministrativo), o amministrativo, se non lo aveva come obbligatorio.
                    Gabriele

                    Commenta


                      Ho spedito la domanda

                      Ciao a tutti, e la prima volta che scrivo su questo argomento. Oggi ho spedito la domanda Classe A019 indirizzo giuridico-economico.La città che ho scelto è Roma. volevo ringraziare tanti ragazzi che hanno scritto cose utilissime siu questo post facilitandomi non di poco nel fare la domanda. Due anni avevo rinunciato anche perchè impegnato a preparare gli scritti di ispettore dell lavoro, con esiti disastrosi, ma anche perchè non avevo capito come fare la domanda.
                      Ciao Giuseppe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X