annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tomani sento l'ennesimo sintacalista e vi saprò tire spero qualcosa... ;-)

Commenta

voglio un poster a grandezza naturale di tristezza

AHAAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      tristezza, mi mancavi tantissimo, sei il mio idolo, ti amooo!!
      Senti, non è che sei scapolo? in tal caso mi propongo io, averti in casa deve essere uno spasso continuo!!
      Facci un pensierino eh!
      Ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti (ma proprio tutti) una buonissima Pasqua, che possa essere per ognuno di noi l'ultima fuori dal dgm!!
      E mi raccomando, non passate troppo tempo ad "illudervi" che c'è da mangiare il cioccolato e la colomba!!AHAHAHAHAAHHAAH, CIAUUUU!!

Commenta

il sintacalista mi ha tetto che ha sentito il cgm ti torino e non gli hanno saputo dire i tempi... nessuna news quinti

buona pasqua colleghi!!

Commenta

Grazie Vero, aspetteremo.
          Buona pasCua a tuti colleghi carisimi!

Commenta

buoona pasqua

Salve rieccomi per augurarvi puona pasqua, ma ancorq non siete partite iiiiiiiiii

Commenta

Ciao a tutti,
              con Marco stiamo pensando ad una nuova iniziativa/istanza da mandare al DGM; molti di voi hanno ricevuto una mai mail con le spiegazioni; non ho l'indirizzo di tutti, per cui se qualcuno vuole sapere di che si tratta lo faccia sapere o a me o a Marco così inviamo anche a lui una mail. CIao Elisabetta

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                con Marco stiamo pensando ad una nuova iniziativa/istanza da mandare al DGM; molti di voi hanno ricevuto una mai mail con le spiegazioni; non ho l'indirizzo di tutti, per cui se qualcuno vuole sapere di che si tratta lo faccia sapere o a me o a Marco così inviamo anche a lui una mail. CIao Elisabetta

In aggiunta alla mail di Elisabetta, ne ho inviata un'altra nel primo pomeriggio, contenente gli ultimi aggiornamenti.

*M*

Commenta

Per MarcoBari77: puoi per favore condividere sul forum gli aggiornamenti che hai?
                  Grazie molte!

Commenta

Originariamente inviato da gnappa Visualizza il messaggio
                    Per MarcoBari77: puoi per favore condividere sul forum gli aggiornamenti che hai?
                    Grazie molte!
                    Ciao Gnappa,
                    come avrai certamente notato, è da un po' di tempo che il forum è silente.
                    Se ti va, puoi lasciarmi il tuo recapito e-mail, oppure scrivermi a questo indirizzo marcobari77concorso@libero.it

*M*

Commenta

Ciao Marco
                      ho ricevuto la mail di Elisabetta ma non la tua.....adesso ti scrivo una mail di richiesta CMQ io sottoscrivo l'istanza di Elisabetta! Tutti per uno uno per tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X