tomani sento l'ennesimo sintacalista e vi saprò tire spero qualcosa... ;-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
voglio un poster a grandezza naturale di tristezza
AHAAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tristezza, mi mancavi tantissimo, sei il mio idolo, ti amooo!!
Senti, non è che sei scapolo? in tal caso mi propongo io, averti in casa deve essere uno spasso continuo!!
Facci un pensierino eh!
Ragazzi e ragazze, vi auguro a tutti (ma proprio tutti) una buonissima Pasqua, che possa essere per ognuno di noi l'ultima fuori dal dgm!!
E mi raccomando, non passate troppo tempo ad "illudervi" che c'è da mangiare il cioccolato e la colomba!!AHAHAHAHAAHHAAH, CIAUUUU!!
Commenta
-
Ciao a tutti,
con Marco stiamo pensando ad una nuova iniziativa/istanza da mandare al DGM; molti di voi hanno ricevuto una mai mail con le spiegazioni; non ho l'indirizzo di tutti, per cui se qualcuno vuole sapere di che si tratta lo faccia sapere o a me o a Marco così inviamo anche a lui una mail. CIao Elisabetta
Commenta
-
Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggioCiao a tutti,
con Marco stiamo pensando ad una nuova iniziativa/istanza da mandare al DGM; molti di voi hanno ricevuto una mai mail con le spiegazioni; non ho l'indirizzo di tutti, per cui se qualcuno vuole sapere di che si tratta lo faccia sapere o a me o a Marco così inviamo anche a lui una mail. CIao Elisabetta
In aggiunta alla mail di Elisabetta, ne ho inviata un'altra nel primo pomeriggio, contenente gli ultimi aggiornamenti.
*M*
Commenta
-
Originariamente inviato da gnappa Visualizza il messaggioPer MarcoBari77: puoi per favore condividere sul forum gli aggiornamenti che hai?
Grazie molte!
come avrai certamente notato, è da un po' di tempo che il forum è silente.
Se ti va, puoi lasciarmi il tuo recapito e-mail, oppure scrivermi a questo indirizzo marcobari77concorso@libero.it
*M*
Commenta
Commenta