annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
    e per chi, come me,non prenderà servizio subito...;-)
    Ciao Vero,
    ti rispondo via mail in merito alla questione "maternità"

Commenta

prima di tutto un ringraziamento a Sissi per il suo gentile pensiero!
      E vi dirò che un pò mi dispiace che alla fine di tutta questa situazione bella e tragica non potremo lavorare tutti insieme ma staremo ognuno nelle nostre sedi, ormai per me siamo un gruppo! Io credo che tutti noi, vincitori di primo gruppo, di secondo ed idonei saremo contenti solo quando tutti saranno finalmente entrati e, come è stato già detto, sarà nostro compito portare informazioni dall'interno.
      Per Ghianda ti volevo dire di aspettare un attimo a preoccuparti sulla tua sistemazione perchè so che in alcune città ci sono degli alloggi per i neo assunti a basso prezzo ( o addirittura gratis); dovrebbero esserci per esempio a Torino, perchè so che una mia collega appena assunta fu mandata a Torino e lì viveva in un alloggio dell'amministrazione. Per cui magari aspetta a vedere dove devi andare e se qualche possiblità, magari anche solo per un primo periodo così puoi sistemarti con calma e non spendere subito un sacco!
      Ciao a tutti Elisabetta

Commenta

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
        Ciao socia! Come stai?Ci si vede a Nisida?
        Ciao Silvia!!!
        Ti ho mandato una mail, ho perso il tuo recapito!!!
        Ci si vede a Nisida, certo...

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
          3) a Viviana e Vero: ci conosciamo solo tramite forum e Facebook ma ho avuto modo di capire in questi mesi che siete due belle persone e io sono strafelice per questo vostro successo!
          Grazie Silvietta!!!
          Il nostro successo è anche il tuo... vedrai, i tempi ormai stringono!!!

Un abbraccio a tutti!

Commenta

Grazie Marco e Elisabetta!
            Una parte di me spera di incontrarvi tutti al corso di formazione a Roma, per darvi un bacio in fronte a testa!
            Vi abbraccio tanto!!
            E vediamo chi saranno i primi a ricevere raccomandate!
            Bacioni
            Laura

Commenta

wowwwwwwwwww :-)

grazie, grazie, grazie a voi che ci avete fornito informazioni sempre e cmq!!!

uno bacio a tutti noi 89!:-)

Commenta

Ragazzi congratulazioni per il traguardo!! Non sapete quanto di sostegno mi sia stato questo forum e quanto bello sia stato condividere questa attesa con voi...per me purtroppo l'attesa continua, ma chissà magari le cose si sbloccheranno anche per chi è fuori in questo momento. In bocca al lupo a tutti e un abbraccio virtuale.
                Laura

Commenta

buona domenica a tutti e soprattutto congratulazioni a tutti gli educatori presto in servizio!!!
                  perdonate la mia mancanza di tempestività nei collegamenti al forum!
                  Un grazie di cuore ai ragazzi che fin da subito si sono mostrati solidali nei confronti di chi come me, dovrà aspettare ancora e non si sa quanto per essere assunti.
                  soprattutto teneteci continuamente aggiornati sul vostro percorso di assunzione, così nell'attesa ci consoliamo con le vostre notizie!! un abbraccio a tutti

Commenta

Grazie a te Lia,
                    continueremo a tenervi aggiornati su tutto

Buona serata.

*M*

Commenta

Stanotte proprio non riesco a dormire Ricordavo i giorni della preparazione per l'esame orale...quanta ansia e quanta adrenalina...e soprattutto ricordavo come è stato bello scoprire di essere vicini, solidali, non in competizione, specialmente con alcuni di voi che ora mi sono molto cari...colleghi, sono certa che tutti e 89 presto inizieremo a svolgere questo lavoro...per il quale ora mi vengono mille dubbi e mi tremano le gambe. Sarò all'altezza? Notte insonne Vi abbraccio tutti

Commenta

Sto operando...
                      X