annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...eppur si muove...

Il Dr. Bruno Brattoli è il nuovo Capo del Dipartimento!
    Finalmente!io penso che questa x noi sia un'ottima notizia, si accorgerà e gli faranno notare sicuramente la carenza di educatori in questo bel dipartimento!
    Speriamo che questo magistrato della cassazione dia una mossa e acceleri le assunzioni... incrociamo le dita!!

Commenta

Originariamente inviato da lea07 Visualizza il messaggio
      ciao a tutte, anche io ho fatto il concorso dap e posso confermare l'odissea subìta e nn ancora terminata..... ma nn credo e spero fortemente che questo c'entri con il nostro concorso. Il problema nn sarà la disponibilità del dgm ad assumerci, ma come ho detto in altri post convincere il governo ad assumerci.... ma teniamo duro.
      Per roberta come fa una candidata ad essere certa della sua posizione in graduatoria?
      Mai fare domande di cui si consce la risposta, soprattutto se questa è particolarmente sgradevole!

Commenta

Volevo solo sottolineare la cosa....

Commenta

@lea: hai fatto bene, cara, a sottolineare...altrimenti a certe cose poi finisce per abituarsi e non ci si stupisce più. Invece occorre proprio stupirsi, meravigliarsi e se è necessario anche indignarsi.
          Noi tutte non sappiamo neppure con certezza se rientreremo nelle nostre regioni e c'è gente che sa esattamente in quale posizione si trova...resto basita.

Commenta

......

ragazzi come dice un proverbio siciliano "munnu ho statu e munnu sarà"...le siciliane potranno capirmi! il succo della questione è che certe cose sono sempre esistite e continueranno a sussistere perchè rientra nella logica umana!! possiamo rimanerci male ma non è una novità...se pensate a quello che sta succedendo al concorso in magistratura....
            Attendiamo fiduciosi!!! baci e buona festa dell'Immacolata a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
              @lea: hai fatto bene, cara, a sottolineare...altrimenti a certe cose poi finisce per abituarsi e non ci si stupisce più. Invece occorre proprio stupirsi, meravigliarsi e se è necessario anche indignarsi.
              Noi tutte non sappiamo neppure con certezza se rientreremo nelle nostre regioni e c'è gente che sa esattamente in quale posizione si trova...resto basita.
              Quoto ogni parola di Myriam e aggiungo: che tristezza venire a sapere certe cose...

Commenta

Scusate ragazzi, era solo unabattuta, non volevo mica dire che bisogna assuefarsi a tutto ciò!!!

Commenta

Non lo dite a me.... che sono pugliese e rischio di vedermi passare avanti qualcuno all'ultimo minuto....! VEDREMO.....! Non so come ci siano candidati che sanno PER CERTO la loro posizione, ma io ricordo benissimo (e forse anche Spaesata e Mariotto che erano con me all'orale) che anche lì c'era una persona che ci ha detto che "nella sua regione erano passati solo in quattro e che bastava 21 per entrare in graduatoria". Come faceva a saperlo? Mistero.... e noi che ci siamo arrovellate un mese per fare una conta appena appena credibile....MA IO NON DEMORDO: sorveglio il postino e faccio la guardia alla cassetta della posta! VOGLIO LA MIA LETTERA DI ASSUNZIONE COME REGALO DI NATALE!!!

Commenta

non mi nascondo la realtà, ovvero che l'italia è un paese corrotto ma mi sembra che i nervi a fior di pelle e l'ansia dell'attesa stiano facendo volare lontano la fantasia per qualche sentito dire o parole che decontestualizzate non significano assolutamente nulla.

Commenta

...hai ragione Vero!

Comunque ritornando al discorso graduatoria essendo una questione di equilibri politici la nostra sorte SECONDO ME dipenderà molto dalla nuova finanziaria che entro dicembre uscirà (ogni anno esce a dicembre...)

Ho sentito per radio che la nuova finanziaria verrà approvata entro il 12 dicembre... ma non sicura di aver sentito bene perchè ero alla guida della mia macchina...

Ciao a tutte!

Commenta

Sto operando...
                      X