annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annabo Visualizza il messaggio
    Visto Paola, sei tu vero? finalmente mi sono iscritta stò benedetto forum. Ma come hai avuto queste simpatiche news? Che amarezza....
    Si sono io! Brava Anna ci sei riuscita!
    come avrai potuto leggere dai messaggi dopo il tuo le cose sembrano essere un tantino più positive rispetto alle mie.
    teniamo le dita incrociate!

buona domenica

Commenta

Ciao! Per fortuna tu hai qualche notizia in più! Speriamo di riuscire a conoscerci presto noi che concorriamo per la stessa egione. Allora siamo diventati cinque a sperare in un posto a milano! Speriamo che tutto si risolva il prima possibile. Grazie ancora per le informazioni che continuamente mettete a disposizione di tutti..anche di chi non ne ha!
      Rosy

Commenta

Beh, in effetti non è una brutta idea..!

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, io propongo una cosa.
        Io scriverei una lettera indirizzata al DGM ed all'Ufficio Concorsi, in cui si chiedono chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria, e si esprimono le perplessità legate al blocco delle assunzioni nel Pubblico.
        Non ci vedrei nulla di male, sarebbe solo una richiesta di informazioni: quantomeno, facciano un comunicato e lo pubblichino su giustizia.it!
        Che ne pensate?
        Servirebbe a tranquillizzarci un pochino, e a mitigare la frustrazione data dal non poter fare nulla per velocizzare i tempi...
        VULIMME FATICA'... (perdonatemi il dialetto...)

Commenta

Si, in effetti le ultime sembrano più positive, ma chissà cosa sta succedendo realmente e sopratutto cosa succederà![

quote=paoletta78;260370]Si sono io! Brava Anna ci sei riuscita!
          come avrai potuto leggere dai messaggi dopo il tuo le cose sembrano essere un tantino più positive rispetto alle mie.
          teniamo le dita incrociate!

buona domenica[/quote]

Commenta

La inviamo questa lettera?

Buonasera a tutti!!!
            In allegato, la bozza della lettera che vorrei inviare al DGM.
            Ora:
            1) Bisogna correggerla;
            2) Bisogna controllare a chi inviarla;
            3) Bisogna scegliere come inviarla;
            4) Bisogna vedere chi la sottoscrive insieme a me.
            Aspetto...
            File allegati

Commenta

Ciao Viviana,

l'idea della lettera è buona.

Io la formulerei così (vedi allegato).

Buona serata a tutte

ps. c'è però il problema della sottoscrizione. Come facciamo a firmarla?
              File allegati

Commenta

direi che mi sembra che possa andare, brava viviana e brava cerby. Nella versione di Cerby mi sembra sia formulata meglio la parte finale.
                Buona serata!

Commenta

Ciao a tutte!
                  Io approvo l'idea della lettera ma ho un solo dubbio: non è un pò presto?
                  E' vero che dall'Ufficio concorsi e dal Call center sono giunte notizie un pò discordanti e che la graduatoria ancora tarda ad uscire, però, secondo me, si potrebbe aspettare e vedere se davvero, secondo le ultime info date alle colleghe, la pubblicheranno a Dicembre.
                  Personalmente aspetterei almeno fino a Gennaio, perchè se ancora a Dicembre non hanno pubblicato nulla, allora è ragionevole credere che possa ripetersi per noi la situazione degli Educatori C1.
                  Naturalmente, se tutti decidete di firmare questa lettera adesso, sarò dei vostri.

Commenta

anch'io penso che potremmo aspettare la metà di dicembre per inviare la lettera. intanto cerchiamo di capire bene a chi indirizzarla e come. Personalmente non ho esperienza di queste cose e mi chiedevo come fare a firmarla tutti (forse dobbiamo spedirla tutti?) ed a chi sia giusto indirizzarla: se all'ufficio concorsi o al direttore del dipartimento, per assurdo al ministro... non so. cosa dite?

Commenta

concordo nell'aspettare! nn mi sembra ci sia inerzia da parte dell'amministrazione competente ad espletare le procedure, anzi.... se consideriamo che a metà novembre, come tutti noi abbiamo avuto modo di verificare, stavano valutando i titoli di preferenza credo che il 30 novembre o al massimo il 15 dicembre potremo leggere la nostra bella graduatoria sul bollettino ufficiale. Il problema (spero che nn nasca ma ho i miei dubbi) sarà l'assunzione. lì, allora, con dati alla mano potremo chiedere spiegazioni, ad oggi mi sembra prematuro.

Commenta

Sto operando...
                      X