ciao Angela si sono ancora qui!
io sto bene...scusa se quel giorno andai via di corsa!salutami tanto la tua cara mamma!
Grazie!!!!!
Mi fa tanto piacere risentirti!!!...e non scusarti per quel giorno....diciamo che è stato appena un pò stressante:...alla luce di ciò risulta comprensibile tutto!!!!!
....saluti ricambiati anche da mamma!
...tutti in attesa di queste cavolicchio di graduatorie!!!
che patema!Mi sento...in un periodo di sospensione!!!!!
Ancora un bacione e buona serata!
Ciao Mizy,
mi scuso per l'errore del ragazzo che concorre per l'abruzzo. fortunatamente ang e gelsomina hanno chiarito.
potresti postare la graduatoria con i nuovi aggiornamenti?
il totale di chi ha superato il concorso è 89. me lo hanno detto oggi al call center. per quanto riguarda la graduatoria mi hanno detto che a fine mese si avrà.
b. notte
Speriamo davvero che si avrà a fine mese...Mizy ho notato che forse c'è un errore nel calcolo dei non ammessi...controlla anche tu appena puoi...sono 13 oppure 11?
a presto
ciao roberta...allora è proprio come dici tu...!..io lavoro presso la Provincia di Brindisi e dei colleghi mi hanno riferito che giovedì scorso ad una selezione fatta per un concorso di educatori c'era una ragazza di Lecce che ha sostenuto il nostro concorso...!!!!ti farò sapere di più se avrò più notizie!
la ragazza che si è presentata alla selezione per la Provincia di Brindisi..ero io, in realtà essendo un colloquio motivazionale si è parlato del più e del meno...anche delle diverse esperienze che si erano fatte...anche a me i commissiri hanno nominato Rossella...
come vedete gli educatori si ritrovano sempre
ecco la graduatoria aggiornata con le ultime info...
siamo a 93....ne mancano 11....
forza e coraggio e speriamo che sia giusta!
@anipa: i non ammessi sono 11 e 3 i non presentati, almeno credo!
Ma ciaooooo, mi ricordo di te.
Sono la prima ragazza che è stata interrogata quel pomeriggio, in concorso (ormai quasi senza speranze ) per la Sicilia!
Pensa che io avevo capito che tu concorrevi per il Piemonte.
Sei la ragazza che è stata interrogata per ultima, vero?
@ Luisap. Bentornata!!!
Mi chiedevo che fine avessi fatto...
Grazie Sissi!Inutile dire che anche io sono in ansia!! Da più parti (intendo persone che lavorano nel Dipartimento Giustizia Minorile), mi hanno detto che probabilmente le assunzioni saranno entro dicembre..speriamo sia così e soprattutto spero di essere tra gli 80...anche perchè mi sembra che ci sia poca chiarezza in merito alla formazione della graduatoria...regionale o nazionale? Io spero davvero che assumano tutti!
Commenta