annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi autoquoto!!!
    Ndò stai?

Cara Sissi,

tra il lavoro ed un lento trasloco ho poco tempo per connettermi. Il numero totale di chia ha superasto il colloquio,secondo la mia amica, è 88 in tutto. credo sia vero. magari se ha noi risulta qualcuno in più è per errore di "duplicazione" nostro. ricordi quando ho stilato la "graduatoria" per la sicilia che ho inserito 2 volte "RAGAZZO RAGUSA"?
    Un abbraccio e stai serene....che prendono tutte e se poi allargano i posti in sicilia....siamo a cavallo

Commenta

Originariamente inviato da orny78 Visualizza il messaggio
      ho controllato la graduatoria di mitzy, io concorro x la Campania e ricordo una persona più!
      cmq se posso essere utile i miei voti sono 21/22 21 e quelli di una mia amica (che ovviamente concorre x la campania) 21/21 22,15!
      ieri ho chiamato il call-center x chiedere informazioni ma non hanno saputo dirmi nulla di preciso.Speriamo bene!
      b.serata a tutti!
      O.T.
      E ce l'hai fatta ad iscriverti qui, finalmente!!!!
      Ciao Orny

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
        Cara Sissi,

tra il lavoro ed un lento trasloco ho poco tempo per connettermi. Il numero totale di chia ha superasto il colloquio,secondo la mia amica, è 88 in tutto. credo sia vero. magari se ha noi risulta qualcuno in più è per errore di "duplicazione" nostro. ricordi quando ho stilato la "graduatoria" per la sicilia che ho inserito 2 volte "RAGAZZO RAGUSA"?
        Un abbraccio e stai serene....che prendono tutte e se poi allargano i posti in sicilia....siamo a cavallo
        Grazie Paola, speriamo davvero!!!
        Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
          @anipa: credo ci sia un errore nel conteggio dell'emilia. A me risultano 5 e non 6....in allegato il file...ho aggiunto un conteggio degli eventuali posti in esubero...forza che ci siamo quasi!

Speriamo che chi non si collega da tanto tempo abbia qualche notizia.
          Ho riguardato la graduatoria ........ (pian piano mi ricordo le cose):
          la RAGAZZA DI BOLOGNA CHE CONCORRE PER L'EMILIA si chiama Anna e ha i seguenti voti:
          21-21 21,25 (forse 21,75 ma ricordo più precisamente 21,25
          ciao

Commenta

ancora un aggiornamento per Mizy

Un ragazzo, non ricordo il suo nome, che concorre per l'Umbria (ha sostenuto l'esame il mio stesso giorno) ha i seguenti voti:

21-21 21,25

ciao

p.s. le cose che ricordo del mio giorno possiamo confrontarle con ANG oppure con GELSOMINA. eravamo insieme. così per esserne più certe

Commenta

...ah guardando la graduatoria mi sono ricordata che la ragazza numero 91 "non presentata" è 1 tipa che mancava il giorno 15/09... se volete aggiugerlo...

Commenta

Ciao a tutti!
                Non scrivo da tanto tempo, ma vi seguo di tanto in tanto. Sono stata occupata con il mio pseudo lavoro! Ho visto la graduatoria di My, certo bisogna la collaborazione di tutti per completarla. Io non ho info in più...mi spiace.....
                A presto

Commenta

N.B. c'è un errore nella mia posizione alla voce ORALE c'è scritto 43,25 ....magari! Il voto è 23,25!
                  Grazie My

Commenta

rispetto alla graduatoria fatta da anipa, io mi ricordo che il 25 pomeriggio c'era con me una concorrente della campania, barbara (il cognome inizia con la f. ma non lo ricordo) che ha preso 21 e 21 agli scritti e agli orali ha preso 22.25 ( o 22.50, non mi ricordo); non so se l'avete già conteggiata ma con il punteggio errato o se invece è una nuova informazione; comunque qui a Roma si dice che gli idonei finali siano 89, voce credo abbastanza certa perchè circola insistentemete da giorni nei vari Servizi della Giustizia Minorile (io lavoro in uno).
                    Di più però non so, nè su quando usciranno le graduatorie, nè - e questo mi preoccupa di più - sui tempi delle eventuali assunzioni: chi dice mesi, chi anche più di un anno.
                    Mi sembra di aver capito che ancora neanche il Ministero sa cosa fare perchè non è chiaro se ci sia la copertura finanziaria, ed ecco probabilmente perchè non fanno ancora uscire la graduatoria finale.
                    Spero di essere stata utile ciao

Commenta

no,no,no.............................nn ci sto ad un'altra giustificazione tipo niente fondi e via di seguito!!!!!!!! Non si possono bandire concorsi, permettere a più persone di impegnarsi a superarlo e dire poi, ops scusate nn vi possiamo assumere anche se siete state bravissime!!! Che nn facciano di questi scherzi....
                      Graduatoria: per quanto mi riguarda speriamo sia più attendibile possibile. Complimenti a Mizi e a tutti coloro che hanno partecipato.

Commenta

Sto operando...
                      X