annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mie care, scusate l'assenza ma il lavoro (che per fortuna c'è, per il momento ) mi tiene lontana dal forum!

@tutte: pensavo, noi facciamo le "nostre" graduatorie in virtù delle città di provenienza delle candidate, ma...non è detto che loro sceglierebbero proprio come sedi di destinazione le loro città. Faccio un esempio: una ragazza di Catania, ha il fidanzato-marito a Palermo e sceglierebbe quindi Palermo come sede di destinanzione....e poi, come diceva giustamente anipa, come potremmo fare a sapere quanti posti ci sono di preciso in ogni provincia?

@sissi: cara, mi dispiace per i problemi di salute! ti scrivo una mail!

Commenta

Buongiorno a tutti,
      qualcuno ha notizie del candidato/a di stamattina?
      Ho chiamato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che è idoneo/a, non sono riuscita a strappare altre informazioni...

Commenta

Ciao a tutte!

@Sissi in bocca al lupo per tutto
        @tutte Allora a me risultano: 11 bocciati e 3 non presentati. Questi ultimi sono: Capparella, una del 15 e quella del 25.
        Io, purtroppo, ho preso 42. Chissà in quanti siamo con questo voto...

In bocca al lupo a tutte

Commenta

ciao a tutte ragazze. Oggi ho finalmente spedito la raccomandata com i titoli di preferenza e precedenza. Non vedo l'ora di avere notizie certe su questo concorso e sul nostro futuro. Ormai non passa giorno che non ci pensi almeno una volta. Anche io come Vero sono molto speranzosa sulla celerità delle assunzioni dai i tempi brevi....Corre voce (di corridoio) che abbiano fretta di assumere. Qualcuno ha notizie dei fondi disponibili per le nostre assunzioni? Questo è molto importante, tenete presente per gli educatori c1 del DAP(concorso durato 4 anni ed ancora in attesa di graduatoria) il governo ha risposto che non ci sono fondi disponibili e che i primi vincitori dovranno aspettare il 2009 per le assunzioni, gli altri (tra cui io) ancora qualche anno!!!!!
          Ciao Sissi.....un abbraccio virtuale

Commenta

@ cerby e lea: grazie ragazze, un abbraccio anche da parte mia

@ lea: ma tu nell'altro concorso sei vincitrice o idonea?

Commenta

Ciao ragazzi! ma il candidato di venerdì per quale regione concorre? sapete com'è andato il suo orale?
              Buon fine settimana a tutti!

Commenta

non so se su questo o l'altro forum ho letto che è risultato idoneo, di più nn è dato sapere (ovviamente per privacy) si vocifera che sia della Sardegna ma nn ho idea della provenienza di tale notizia.
                A Sissi: sono un'idonea per 7 posizioni, posizione 404° su 397 posti, ma in realtà anche per la durata di questo concorso (4anni abbondanti) molti rinunceranno perchè avranno trovato altro di li alle assunzioni...Tutti mi dicono di considerarmi una quasi vincitrice....MA io ho più speranze su questo concorso perchè lo vedo più celere, con concrete possibilità di assunzioni, se dai un'occhiata all'altro forum si sono addirittura costituiti in comitati per far valere diritti di assunzioni a cui il governo ha chiaramente detto di nn poter procedere.

Commenta

Ciao Lea, si, conosco la situazione.
                  Leggo spesso le vicende dei due comitati
                  Cmq è vero che puoi considerarti vincitrice, è passato davvero tanto tempo e certamente in tanti avranno trovato altro da fare.
                  Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto, sia per il concorso del Dap sia per il nostro.

Commenta

Buona domenica a tutte/i!

Commenta

Buongiorno a tutti... nessuna nuova?
                      Suspance?

Commenta

Sto operando...
                      X