annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lea, io ho già inviato la dichiarazione in cui c'è scritto che non ho titoli di preferenza.
    Ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Non so se si possa fare un fax, ad ogni modo la raccomandata A/R è la via più sicura.

Commenta

@anipa: ciao cara! A dire il vero non mi sembra che tu fossi andata particolarmente male in francese. Hai parlato un pochino! Però io credevo che i punti fossero 2,5 per la lingua e 2,5 per l'informatica...poi non so.

@tutte: graduatorie a metà novembre? prenoto lo psichiatra allora, perchè ho bisogno fin da ora di ansiolitici! Non credo che potrò sopravvivere nell'ansia fino a metà novembre...

@lea: anch'io, come Sissi, ho inviato ( ieri) la dichiarazione per raccomandata con ricevuta di ritorno...anche a me sembra la via più sicura. In più hai una ricevuta, che in questi casi serve sempre!

@sissi: cara, come stai? che fai? ti mando un bacino!
      Ultima modifica di mizy; 01-10-2008, 10:14.

Commenta

Myriam, ciao cara!!!
        Un bacio anche da parte mia.
        Che faccio?
        Meglio non sapere...
        Papà sta poco bene e in casa c'è tanto da fare, come se non bastasse la mia cagnetta sta male e oggi pomeriggio devo portarla di corsa a fare accertamenti fuori paese.
        Ho saputo dell'apertura di una nuova Comunità, ho presentato il Cv e si sono subito affrettati a dirmi che sono già al completo (apriranno a Gennaio ).
        Le speranze per il concorso stanno morendo pian piano...
        insomma, è un periodaccio
        Tu come stai?

Commenta

ciao leti e ciao a tutte, buona giornata! corro a lavoro....

Commenta

Grazie mizy...sei proprio carina!! lavorerai benissimo con gli adolescenti e sarai molto amata, ne sono certa.
            Mi chiedevo: chi ha fatto la graduatoria ufficiosa per la sicilia da dove ha assunto le informazioni? i siciliani sono 24? posso gioire x avere vinto il concorso indipendentemente dal mio posto in graduatoria?ho totalizzato 44.
            ma x sapere quanti sono i posti a palermo piuttosto che a catania bisogna aspettare che esca la graduatoria ufficiale?
            grazie

Commenta

Ciao Vero e ciao a tutte!

Buon lavoro!

Leti

Commenta

Ragazze, ho pensato che è possibile che il candidato di domani mattina possa spostare in qualche modo la nostra graduatoria. Sappiamo per quale regione concorre? Ho paura soprattutto per noi pugliesi, che siamo tante e in fila con pochi centesimi di differenza l'una dall'altra.
                Perciò mettiamo in moto le nostre conoscenze, c'è qualcuno che può andare a vedere domani?
                Oppure: se chiamiamo l'ufficio concorsi ci potrebbero dire, domani stesso, se è passata, di dove è, e con che punteggio? Dopotutto, non sarà un segreto visto che il punteggio è esposto fuori dalla porta....
                Qualcuno può telefonare oggi pomeriggio al call center e chiedere se domani ci potrebbero fornire questa informazioni ?

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
                  Perciò mettiamo in moto le nostre conoscenze, c'è qualcuno che può andare a vedere domani?
                  Sarebbe davvero un bene che qualcuno andasse a vedere domani...
                  senza offesa per il candidato/a (non so neppure chi sia) è giusto anche che si vada a vedere per controllare che tutto si svolga regolarmente.
                  Io purtroppo sto in Sicilia, altrimenti domani sarei andata.
                  Nessuno del Lazio?
                  Ripeto: non so chi sia la persona che verrà interrogata domani ma non è mancanza di fiducia nei suoi confronti.
                  E' che ormai più tempo passa meno mi fido della gente...

Commenta

ciao!
                    ma che brutta notizia che le graduatorie escono a metà novembre!hanno fatto tutto così in fretta che pensavo ci avrebbero messo milto meno a fare due conti!
                    io sono per la lombardia,per favore se c'è qualcunaltro che concorre per quella regione fatemelo sapere!l'avevo già chiesto qualche giorno fa e una ragazza mi ha risposto che sapeva di una certa Rosy , nessuno sa qualcosa d'altro?
                    io ho preso 21 e 24 agli scritti e 28 all'orale, quindi dovrei avere un punteggio di 50,5.
                    se gli altri per la lombardia scrivono potremmo fare anche noi una graduatoria provvisoria!
                    grazieee!
                    Laura

Commenta

Dall'altro forum c'è un messaggio forse per Silvia. Copio e incollo:
                      « x la ragazza napoetana che scrive sull'altro forum ed ha cercato di stilare una graduatoria di noi campane vorrei informale che il 25 ha sostenuto l'orale un'altra ed ha i seguenti voti 21 21 22,25 orale!
                      riesco a leggere l'altro forum ma non a registrarmi.
                      Spero di esserti stata utile.
                      p.s ho visto che alcune persone scrivono su tutte e 2 per favore potete diffondere la notizia da parte mia?grazie 1000!!! »

Commenta

Sto operando...
                      X