annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha qualche notizia dell'UMBRIA? Io che sono umbra...no!!! E voi?

Commenta

Originariamente inviato da ang Visualizza il messaggio
      Ciao gnappa!!!!!sono angela!!!!!
      Mi fa piacere risentirti!Anche tu non hai resistito alla "tentazione forum"?!!!
      Hai notato????Oramai sui forum stiamo impazzendo un pò tutti!!!!!!!!
      In realtà...per abbreviare i tempi potremmo presentare al ministero le nostre super graduatorie.....che mi sembrano impeccabili!!!!!

Mi permetto di sdrammatizzare un pò perchè questa attesa è alquanto logorante soprattutto per le ragazze di determinate regioni più gettonate...
      BAci!

@ GELSOMINA: dove sei finita???
      Un bacio anche a te!

....e baci anche a PAOLETTA!!!
      Ricambio i saluti Angela a te e mamma!
      a presto, spero

Commenta

anche il pomeriggio del 25 ce nera una del lazio con la maglietta rosa!

Commenta

richiesta ai moderatori

ho inoltrato ieri ai moderatori la richiesta di cancellare il mio post n 3364 di ieri pomeriggio.
          siccome non ho avuto risposta lo chiedo nuovamente direttamente dal forum....

Commenta

Ho telefonato all'ufficio concorsi mi hanno detto che il tre c'è un solo candidato e che le graduat.regionali escono a metà novembre. ribadisco l'appello a coloro che hanno incontrato qualche pugliese durante i loro esami se gentilmente può segnalare giorno e voto.grazie! quest'attesa è tremenda!

Commenta

Salve ragazzi! sono tornata ieri a Palermo e per 5 giorni non ho potuto collegarmi al sito...ma davvero io sarei la settima nella graduatoria regionale? mi sembra un sogno!
              Mizy sono scappata sabato perchè dovevo andare a Firenze e quindi avevo molta fretta e poi ero rimasta un pò male per il voto...non mi sembrava di meritare così poco ma va bene lo stesso se rimango cmq in sicilia. CHi vi ha detto che la prova di lingue dava 3 punti? io sono andata male in francese...mi sono limitata a leggere e tradurre alcune parole senza effettuare la conversazione...chissà che nn sia x qs che il mio voto è stato basso. Bò!?
              Rispetto ai titoli di preferenza...io collaboro da anni con la cattedra di Igiene di palermo vorrei inviare qs come titolo di precedenza ma bisogna inviare un documento scritto dal prof. oppure basta la mia autocertificazione?
              grazie

Commenta

@aurius: credo che stiano mettendo avanti le mani perchè li assilliamo, solo ieri a me e ad un altra persona hanno detto fine ottobre.. speriamo il più presto possibile...

Commenta

qualcuno sa dirmi come parlare cpoi moderatori? ho inviato richiesta e ho dovuto scrivere anche sul forum ma da ieri..tutto tace..

Commenta

devo provare con gli insulti, le parolacce, la pubblicità ai prodotti??
                    è assurdo!!

Commenta

o forse devo chiedere rinforzi ai vincitori del c1 che l altra volta poi il moderatore è comparso...

Commenta

Sto operando...
                      X