annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh...se tu dovessi rinunciare al tuo posto in campania, forse ti proporrebbero un'altra regione, ma non puoi sapere prima quale regione...sarebbe un rischio troppo grande, credo.
    Comunque, in ogni caso, un grossoin bocca al lupo a te e al tuo ragazzo!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
      beh...se tu dovessi rinunciare al tuo posto in campania, forse ti proporrebbero un'altra regione, ma non puoi sapere prima quale regione...sarebbe un rischio troppo grande, credo.
      Comunque, in ogni caso, un grossoin bocca al lupo a te e al tuo ragazzo!
      Hai ragione, per questo a suo tempo ho segnato la Campania: per me era l'unica certezza (lui è sempre peregrino x l'Italia)... Comunque la cosa fondamentale è essere in graduatoria! Crepi il lupo!

Commenta

[quote=mizy;233865]@paoletta: io ho 33 anni, quindi a pari merito con le altre colleghe mi sa che scendo di qualche posto! Non sarò certo la prima, e mi va benissimo lo stesso, ovviamente!

Cara Mizy,

ho messo l'ordine di chi ha lo stesso punteggio a caso (lo stesso vale ad esempio per i numerosi 42 che vedono circa 8 persone coivolte) non sapendo nè l'età nè i titoli.
        secondo me sarà sbagliata di poco rispetto alla vera graduatoria cmq a breve lo sapremo.
        non so perchè ma pensavo fossi più piccola.
        io ho 30 anni

Commenta

PER IL RAGAZZO DI RAGUSA (ALTRO SITO):

io ho incontrato un ragazzo di ragusa con gli occhiali e il giubotto rosso il giorno del mio esame (il 19). ho parlato con lui prima e dopo l'esame e credevo lo facesse il pomeriggio del 19 e non il 20 come lui scrive nell'altro sito. se ho sbagliato riscrivo la graduatoria "eliminando" un ragazzo di ragusa:

1) MYY PALERMO 45,25
          2) Isabella PALERM0 45,25
          3) RAGAZZA SIRACUSA 45,25
          4) SPAESATA PALERMO 44,25
          5) RAGAZZA CATANIA 44,25
          6) GRACE81 PALERMO 44
          7) ANIPA PALERMO 44
          8) LEA PALERMO 43,50
          9) LIA CATANIA 43,25
          10) RAGAZZO RAGUSA 43
          11) AMICA MIZY PALERMO 43
          12) AMICA ANIPA PALERMO 42,50
          13) MANUELA 76 CATANIA 42,25

14) PAOLETTA78 MESSINA 42
          15) ROSITA MESSINA 42
          16) SISSY AGRIGENTO 42
          17) ADRIANA PALERMO 42
          18) RAGAZZA CALTANISSETTA 42
          19) RAGAZZA CATANIA 42
          20) RAGAZZA PALERMO 42

Commenta

cara paoletta, effettivamente sembro più giovane
            ;-) :-D
            comunque, grazie mille per il lavoro che hai fatto, è stato utilissimo....e anch'io penso che non si discosterà troppo dal vero.
            Il ragazzo col giubbotto rosso dovrebbe proprio essere quello che ho conosciuto anch'io e che ha fatto l'esame con me...quindi il "fantomatico" ragazzo di Ragusa è in realtà uno solo...
            :-)

Commenta

comuqnue, spero davvero che ci assumano tutti...e secondo me ci sono ottime probabilità. Sono certa che alcuni rinunceranno per vari motivi ( c'è chi non può o non vuole spostarsi, c'è chi ha intanto trovato altre opportunità di lavoro, ci dovrebbero anche essere tra noi alcuni vincitori del concorso per 397 educatori)...quindi aspettiamo ansiosamente queste graduatorie e speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
                comuqnue, spero davvero che ci assumano tutti...e secondo me ci sono ottime probabilità. Sono certa che alcuni rinunceranno per vari motivi ( c'è chi non può o non vuole spostarsi, c'è chi ha intanto trovato altre opportunità di lavoro, ci dovrebbero anche essere tra noi alcuni vincitori del concorso per 397 educatori)...quindi aspettiamo ansiosamente queste graduatorie e speriamo bene!
                Adesso "la mia graduatoria" sembra più vera nel senso che i conti tornano di piu':
                i primi 13 hanno voti che si scartano di 0,25 0,50 invece dal 14 al 20 tutti hanno 42. sembra tutto "più equo"

Commenta

Ricca Ricompensa per chiunque segnali un Pugliese! Chi l'ha visto?!

Marco 48,75 Bari
                  Paola M. 45,00 Lecce
                  Aleph 44,75 Bari
                  Aurius 44,00 Lecce
                  Roberta 43,50 Lecce
                  Silvana 43 Lecce
                  Lal 42,25 Lecce
                  Rossella 42,25 Lecce

Proprio nessun altro pugliese oltre a questi? Nessuno ricorda di ver fatto l'esame con un pugliese? Possibile che siamo solo in 8?!
                  Ehi, voi della graduatoria! Non avete trovato altri pugliesi durante i vostri esami?

Commenta

@ paoletta

cara, mi pare che manchi una ragazza di catania che ha fatto l'esame con me, si chiama laura e ha avuto in totale 42,5
                    ....
                    che confusione con tutti questi numeri!

forse è la stessa che hai inserito con 42....perchè di catania il mio giorno ce n'era una sola. In effetti aveva 42,5 (21-22-21)
                    Ultima modifica di mizy; 29-09-2008, 09:40.

Commenta

ragazzi qualcuno ha sotto mano il numero dell ufficio concorsi?
                      buongiorno!..senza libri..ma ancora non ci credoooo

Commenta

Sto operando...
                      X