annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio per i Senior Member

Se riuscite a dirci quante sono le persone che scrivono su questo forum e che hanno partecipato agli orali potremmo calcolare l'incidenza percentuale di quelli che non scrivono e ponderare le graduatorie provvisorie che stiamo facendo; ovvero potremmo indicare il margine di errore delle diverse graduatorie!

Commenta

Aleph, a occhio e croce direi che su questo forum (come presenze fisse) scrivono una ventina di persone.
      Ad ogni modo (ed è riferito a te, come a chi fa le graduatorie sui forum) cercate di avere pazienza...tanto alla fine conteranno solo le graduatorie ufficiali.
      Che vi importa sapere pure le province?
      Consideratevi fortunati, voi che avete preso dal 21.50 in su!!!
      Io pagherei per avere anche quei 50 centesimi di punteggio che mi mancano.
      L'importante è che ormai sei rientrato, non capisco questo accanimento nel voler stilare classifiche...

@ Silvia: benvenuta qui!
      Ultima modifica di sissi78; 26-09-2008, 18:24.

Commenta

Pugliesi del forum Uniamoci!!!

Insisto nell'invitare tutti i pugliesi di questo forum ad indicare il proprio voto totale e la propria provincia di appartenenza. Quest'ultimo dato è importante per sapere se lo stipendio ci entrerà pulito oppure ne dovremo spendere più della metà per le spese di vitto e alloggio! Credo che non sia una questione da poco!

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
          1)MIZY
          2)SPAESATA
          3)GRACE 81
          4)PAOLETTA78 (io)
          5)SISSY

6)RAGAZZA PALERMO 18-09-08
          7)UN ALTRA RAGAZZA PALERMO 18-09-08
          8)RAGAZZA CATANIA 18-09-08
          9)RAGAZZO RAGUSA 19-09-08
          10)ROSITA MESSINA 16-09-09
          11)RAGAZZA CALTANISSETTA 19-09-08
          12)RAGAZZA palermo ("anipa")...20-09-08
          13)RAGAZZA catania...20-09-08
          14)ragazzO ragusa..20-09-08
          15)RAGAZZA PALERMO 23-09-08
          16)RAGAZZA SIRACUSA 23-09-08
          17)AMICA MIZY 15-09-08

MANCANO:
          1)LIA79
          2)LEA07

HANNO BOCCIATO:
          1)ROSSROSS (la mia amica!)
          2)RAGAZZA AGRIGENTO 19-09-08
          3)RAGAZZA 20-09-08
          4) RAGAZZA PALERMO 15-09-08

P.S. DOVREBBERO ESSERCI:
          1) RAGAZZA MESSINA MA NON SO COSA ABBIA FATTO 16-09-09

IN TOTALE 24! PENSO CI SIAMO RIUSCITE
          SE SAI I VOTI DELLE RAGAZZE DEL 20 E DELLA TUA AMICA PROVO A "CALCOLARE " E A POSTARE
          Ciao a tutti,
          questo è il mio primo intervento. Sono anch'io una siciliana, esattamente di Catania.Ho sostenuto la prova il 17 di pomeriggio, superata con 21,25 e ho 21 e 21 agli scritti.
          A presto!

Commenta

Ciao raga sono ancora all'aereoporto e sto scrivendo dal cellulare! Volevo darvi le ultime news: io ho preso 22.25 Vero 26 Lea 22.50 tra ieri e oggi nessun bocciato. Appena rientro vi darò altre info!

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
              Ciao raga sono ancora all'aereoporto e sto scrivendo dal cellulare! Volevo darvi le ultime news: io ho preso 22.25 Vero 26 Lea 22.50 tra ieri e oggi nessun bocciato. Appena rientro vi darò altre info!
              BRAVA LIA!
              Buon rientro!

Commenta

manula76 ma il 17 tutte promosse?
                lia79 auguri ma gli altri voti di oggi sia la matt che il pom quali sono stati
                sissy tieni duro che ce la farai

Commenta

paoletta ma i voti di ieri e oggi li sai?

Commenta

Allora...ho sentito Lea ma Lia mi ha anticipato sui voti.
                    Ieri nessun bocciato. Oggi credo sia l'ultimo giorno di esami, poi restano il 3 ottobre per chi ha mandato il certificato medico.

@Sissi: grazie per l'info!

Commenta

Originariamente inviato da Aleph79 Visualizza il messaggio
                      Dall'altro forum apprendo che Silvana ha preso 21 - 22 - 21,50. se così fosse ha 43 e non 42 come ha scritto Roberta2 e quindi balza al 7° posto in classifica! Chiedo dunque a Silvana di confermare!
                      allora silvana ha 43 roberta 43 e 50 lal dovrebbe avere 42 e 25 ma tanto non sappiamo se ci sono altri pugliesi quindi non illudiamoci

Commenta

Sto operando...
                      X