annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
    Eccomi!
    Per l'inglese, si sceglie una busta contenete un testo breve, che si legge silenziosamente, dopodichè la commissaria pone delle domande in lingua.
    E si deve rispondere in inglese, giusto?
    L'ultima domanda, poi non rompo più, promesso

Commenta

Grazie a tutte le ragazze per le info!!!!

dopo aver letto le domande sono sempre in preda al panico più totale!!!
      però mi sono quasi rassegnata... per quanto riguarda la pedagogia è solo questione di fattore c.!!!!
      Viviana ha proprio ragione, l'importante è fissare bene i concetti che abbiamo studiato, è impossibile pensare di poter sapere tutto quello che potrebbero chiederci!!!

alle poche disperate che come me devono fare ancora esami buono studio!!!!

@ Sissi: si sa qualcosa di Mizy?

Commenta

Notizie dalla nostra Mizy:
        ha preso 24,25. Bravissima!!!
        Altri voti di oggi (in tutto i candidati erano 5, tutti siciliani) : due 21, un 21,50 e, purtroppo, una persona non ammessa.
        Le domande di Myriam:
        -formazione del governo
        -ruolo dell'educatore al momento dell'ingresso del minore in carcere
        -collocamento in Comunità come misura cautelare
        -Bandura: i processi di disimpegno morale
        -relazione tra noi e lo straniero: pedagogia antirazzista.

Info più dettagliate al suo ritorno

Commenta

Ah, ma chi c'è della Puglia!!????

io concorro per la pulgia..passerò il 25.
          grazie a tutte x le informazioni e sopratutto per gli incoraggiamenti...un pò mi tranquillizza il fatto che diritto amministrativo è stati toccato fin ora solo supercifialmente...speriamo che sia così anche la prox settimana!!!!

un abbraccio a tutte e buon studio!
          [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

complimenti, veramente brava Mizy!!!

Commenta

ragazze il decreto di archiviazione riguarda solo i casi di non imputabilità(età, immaturità) o anche i casi di proscioglimento come irrilevanza del fatto, esito positivo della prova, perdono giudiziale?

grazie

Commenta

Bravissima Mizy! Questi 24 valgono 30 e lode!!!
                Dunque: Sissi, bisogna rispondere in lingua, sì...
                @ Chris: il testo di informatica è un articolo, per cui troverai "art. 34", e poi, sotto "Diritto all'istruzione", e poi sotto il testo. Ecco perchè qualcuna pensava di non dover trascrivere tutto.
                Stamattina mi sono svegliata con un gran sorriso... i miei programmi per il week end? ASSOLUTAMENTE NULLA!!! Ho fatto un giro per il quartiere, sapete, per cominciare a prendere un po' d'aria (se fossi andata sul lungomare così, di primo acchito, mi sarebbe preso un coccolone... ) ed ora vado a pranzo. Buono studio a tutte, torno a trovarvi più tardi!

Commenta

Vero, si archivia il caso per non imputabilità, perchè il reato è commesso da ignoti, o perchè è infondata la notizia di reato. L'irrilevanza si pronuncia. ed anche il perdono è considerato un precedente giudiziario ai fini di successivi procedimenti penali.
                  Ragazze, se vi serve altro (non so: appunti, ricerche...) io ci sono, ora ho tutto il tempo per rispondervi!

Commenta

brava viviana grazie tante e buon riposo...invidiaaaaa!

Commenta

Ciao Viviana, che bello!
                      Adesso ti riposi nella consapevolezza che quest'incubo è finito...ed è finito bene.
                      Noi invece ancora qui a soffrire...

Qualcuno ha notizie di Margherita (ross ross)?

Commenta

Sto operando...
                      X