L'acculturazione è il processo mediante il quale una cultura minoritaria prende degli elementi da una cultura maggioritaria in cui è inserita.
anche io avrei detto questo ma nel rileggere velocemente il cambi mi sono confusa...
dupront la descriveva in maniera simile a intercultura... meglio non rileggere più nulla.
il si era rivolto alla spiegazione del modello di cambi che ho fatto nel messaggio precedente?
io sarò il 19 mattina.... stasera però parto con il treno dalla sicilia
io sarò il 19 mattina.... stasera però parto con il treno dalla sicilia
In bocca al lupo, collega siciliana!!!
Speriamo vada tutto bene, chissà se arriverò a leggere tue nuove, io sono il 23 ma parto col treno il 21 pomeriggio...
Ragazze ma come fate voi con gli argomenti nuovi che ci stiamo andando a cercare sul web?
Li ripetete?
Le circolari le leggete soltanto?
Sapere di domande assurde o troppo specifiche ha scombussolato i miei piani: questa settimana contavo solo di ripassare gli argomenti su cui ero più insicura e invece mi trovo a dover fare cose nuove...che di sicuro non memorizzerò bene.
Ma voi come fate?
grazie Viviana, fai con comodo, stasera o domani mattina per me fa lo stesso....stanotte vorrei dormire invece di studiare....
io sono l'ultimo giorno...e se dura così muoio prima!
In bocca al lupo, collega siciliana!!!
Speriamo vada tutto bene, chissà se arriverò a leggere tue nuove, io sono il 23 ma parto col treno il 21 pomeriggio...
se tutto andrà bene scriverò sicuramente prima del tuo esame... se (non voglio dirlo) invece credo che passerà del tempo.
mi do forza dicendo che sono compresivi e ti aiutano a rispondere quindi cercherò di far vedere ciò che so.......
Commenta