annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia mail è grillicris@libero.it

grazie mille

Intendevo che la bocciata all'orale aveva preso 18 e chi ha preso 21 aveva solo un cpochino tentennato

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    Ciao Cris, se mi scrivi qui la tua mail ti mando le circolari.
    Si trovano su giustizia.it ma non so i link esatti.

@ riguardo alle bocciate mi chiedo le stesse cose di Mizy.
    Cris, ma per la ragazza che aveva preso 18 e 21, intendi ai temi?
    Perchè con 18 e 21 era impossibile superare lo scritto!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
      Ragazze, per favore, mi riassumete le impugnazioni? Grazieee...
      Devo ancora ripassarle...chi può riassumerle?

Cris, ti mando mail

Commenta

Originariamente inviato da Cris81 Visualizza il messaggio
        le sedute nella camera del senato
        Ecco, di questo argomento COSA sapete?
        L'unica cosa che so delle sedute è ciò che riguarda il Parlamento in seduta comune...
        davvero ragazze, se queste sono le domande non so se ce la farò...
        E meno male che nel bando si parla di "Elementi" di Diritto costituzionale e amministrativo...se questi sono elementi...

Commenta

Sissi, anch'io ho pensato le stesse cose: avrebbero dovuto scrivere "fondamenti" di diritto amministrativo e costituzionale, non "elementi"...
          Anch'io risponderò con le sedute comuni, e magari ci metterò l'approvazione delle leggi ordinarie, ed il ruolo del Senato (emendamenti ecc.)

Commenta

ciao a tutti/e. ho letto il bando di concorso, le 3 prove verteranno su diverse materie, ma bisogna acquistare libri, oppure vanno bene anche quelli universitari?ciao

Commenta

Aira, il concorso è quasi concluso... forse hai sbagliato thread???

Commenta

I'm here! In inglese sono andata una ***** e questo ha influito!!!! Ho preso 23,25!!!!! Scusate ma sono tornat ieri sera tardissimo da Roma. Purtroppo confermo tutte le notizie che vi sono arrivate, compreso delle "bocciature" una che ha preso 12 lunedì mi hanno detto che ha fatto scena muta, la ragazza di ieri che ha preso 18 non ha fatto scena muta però ha avuto difficoltà a rispondere....è anche vero che cercano di aiutarti come una sorta di maieutica socratica. State bene attente a pedagogia dove si intende il ruolo PRATICO che l'educatore svolge in tutti i contesti!!!! In IPM in CPA specialmente, in ed. interculturale. E poi cercate di parlare a ruota non vi fermate mai devono essere loro a dire basta andiamo avanti, anche se in realtà è una botta e risposta nel senso che la domanda è quella sorteggiata e a quella dovete rispondere senza altre possibilità: in sostanza è a ****. Che dirvi...sapete tutto di come si svolge l'esame....

NB a volte i conti non tornano delle ragazze che fanno gli esami perchè ad esempio ieri mattina una ragazza ha chiesto di anticipare l'esame dal pomeriggio alla mattina quindi eravamo 7.

Commenta

Maria, complimenti, direi che è andata bene!!!

Senti ma a te che domande hanno fatto?
                  Puoi dire nello specifico in che consiste questa prova di Inglese?
                  C'è stata quanche domanda a cui non hai risposto?
                  Quanto tempo dura l'esame?
                  Scusa per tutte le domande...

@ Laura L. se sei tornata dacci anche tu qualche dettaglio in più...
                  Aleph, capparella...dove siete finiti????

Commenta

Brava Spaesata!!!
                    Complimenti davvero!
                    E grazie per i consigli...

Commenta

spaesata hai preso in ottimo punteggio!brava

ci confermi che di informatica si tratta di una prova pratica e nessuna domanda teorica?

@tutterego chi ne sappia qualcosa di riassumere le impugnazioni..io so solo che le sentenze di proscioglimento posson essere impugnate dal pm ma non dall imputato. fine.

sul senato avrei parlato della composizione del senato e forse avrei azzardato a parlare del modo in cui viene eletto. e avrei anche parlato del bicameralismo perfetto ma...acon la consapevolezza che non era quella la risposta che volevano...

Commenta

Sto operando...
                      X