annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie vero...io con l'inglese sono proprio a terra!!!speriamo non sia troppo influente!

quella roba che ho scritto è arabo...non ho studiato così in profondità diritto amministrativo e sinceramente non credo di ruiscire a fare molto, ripasserò giusto i concetti principali...ma chiaramente cercherò di imparare anche bot e ccp...almeno eviterò alla commissione la mia feccia da ebete scioccato!
    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

mi date qualche indicazione su dove andrete ad alloggiare...io ho prenotato alla residenza storica (80 euro la singola) in via dei pettinari ma dalle cartine mi sembra tanta la distanza dal tribunale.
      grazie

Commenta

Care amiche,

mi chiedo se sapete da quale materia si inzia e poi si prosegue. questo potrebbe tranquillizarci ovvero inziare con una materia dove maggiori sono le possibilità di domande aperte è molto più rassicurante che inziare con amnistia e indulto

che dite?

Commenta

Dinamiche oppositive dell'adolescente...cosa rispondereste?
          che confusione!!

Commenta

care colleghe di sventure...si inizia con diritto amministrativo e costituzionale, poi diritto minoirle(è sempre lastessa persona ad interrogare), poi mi pare psicologia, pedagogia e peda interc, poi lingua e computer.. cosi mi sembra di ricordare.
            ci si trova di fornte a tre buste e bisogna sceglierne una, si estrae un foglio con tutte le domande scritte e si inizia leggendo quella di diritto amministr o costituz.....
            mi dispiace dare queste brutte notizie ma sono sempre convinta che sia meglio sapere

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragazzi/e! sono terrorizzata anch'io ma sono anche molto stanca per pensare per cui andiamo fino in fondo e si vedrà!
              Ieri ho prenotato dalle suore orsoline consigliate non ricordo se da Mizi ma la singola è 40 euro e senza colazione. Sai anche come raggiungerle da Fiumicino?
              Io farò l'orale il 20 e se qcn alloggerà dalle suore come me il 19 mattina mi piacerebbe andare ad assistere agli esami.
              in bocca al lupo a tutti!
              ciao anipa. mi dai qualche riferimento sulle suore orsoline...sono alla ricerca di un alloggio x il 24 sera.grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                care colleghe di sventure...si inizia con diritto amministrativo e costituzionale, poi diritto minoirle(è sempre lastessa persona ad interrogare), poi mi pare psicologia, pedagogia e peda interc, poi lingua e computer.. cosi mi sembra di ricordare.
                ci si trova di fornte a tre buste e bisogna sceglierne una, si estrae un foglio con tutte le domande scritte e si inizia leggendo quella di diritto amministr o costituz.....
                mi dispiace dare queste brutte notizie ma sono sempre convinta che sia meglio sapere
                mamma mia che ordine....fortuna che il concorso è per educatori e non per avvocati o altro di prettamente giuridico...cominciare dalle nostre materie ci avrebbe messe di più a nostro agio...almeno per quanto mi riguarda!

Commenta

grazie vero per le informazioni
                  anch'io penso sia meglio sapere quello che ci aspetta
                  almeno ci siamo fatti un'idea su cosa dobbiamo approfondire
                  o studiare ex novo!!!
                  mi dispiace solo per chi ha già fatto il colloquio e non si aspettava
                  proprio domande di quel tipo!?

Commenta

chissà cosa capiterà a noi

@tutte: dalle suore di via dandolo 25 a 1700 mt dal tribunale ho prenotato una singola con bagno in condivisione con altra ragazza a 22 euro. vi lascio il riferimento: 06/5806112

Commenta

io ho prenotato dalle suore orsoline di viale trastevere a 2 km dal tribunale x i minorenni. la singola è 40 euro senza colazione. tel 065818160.
                      Scusami Vero ma la singola in condivisione con un altra raga l'avete rischiesta insieme tu e la tua collega? o si può richiedere a prescindere? sai quanto costa invece senza condividere il bagno? Grazie.
                      Rispetto all'atteggiamento oppositivo dell'adolescente bisogna parlare del disturbo oppositivo-provocatorio?

Commenta

Sto operando...
                      X