annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
    hai detto bene , per il momento ...che ne sai cosa succederà il 12????le tante domandine sul mediatore ling-culturale daranno secondo me tante sorpresine...poi non parlare di lamentele.....le persone esprimono liberamente le loro opinioni sul forum ed è ingiusto etichettarle come lamentele oppure (come ho letto in un altro post)dire che qualcuno vuole nascondersi dietro ad un dito, ma stiamo scherzando????...poi se vuoi controbatti dicendo a tua volta la tua oppure leggi e stop ...io dopo tanti post giungo alla conclusione che dovremo aspettare il 12 e mi auguro che passino effettivamente persone valide anche se sicuramente non sarà così...in ogni caso al limite noi esclusi aspetteremo la prossima opportunità....del resto è un concorso e non la vita ad esser messa in gioco!!!

Carissima....forse hai letto male i miei messaggi, ma io sono pienamente d'accordo con te.
    Anzi, dico che se si voleva fare polemica lo si doveva fare in quel momento, quando tutta la gente di questo forum ha VISSUTO le scorrettezze.
    Io personalmente non ne ho vissute e mi limito se mai a sconsigliare ai miei amici l'acquisto dei libri della Simone.

Commenta

ho fatto la prova mercoledì mattina e sono tornata dall'estero per questa occasione.......perchè lo chiedi?

Commenta

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
        tra l altro ragazzi cari sfido chiunque ad esser arrivato preparatissimo a questa prova visto che abbiam avuto tutti tempi molto ristretti per stud materie come dirit costituz, amministr, peda , psico che sono vastissime e richiedono davvero molto tempo per esser preparate in maniera pressocchè sufic..
        forse la tua sicurezza e spavalderia è segno di certezze che già hai...buon per te ma non fare tanto la tipa se hai dato tutta te stessa come ho fatto io le ingiustizie pesano e tanto se poi hai le chiavi in mano e il pieno di benzina ai voglia a correre.................

Commenta

Originariamente inviato da peste81titti Visualizza il messaggio
          forse la tua sicurezza e spavalderia è segno di certezze che già hai...buon per te ma non fare tanto la tipa se hai dato tutta te stessa come ho fatto io le ingiustizie pesano e tanto se poi hai le chiavi in mano e il pieno di benzina ai voglia a correre.................
          no aspetta ...probabilmente hai letto male il mio messaggio....ho solo detto che tutti NOI abbiam avuto tempi abbastanza ristretti per studiare adeguatamente, me compresa che sono arrivata al 28 con uno studio sicuramente non ad hoc e aver sostenuto la prova nelle ultime giornate sia stato più semplice almeno emotivamente visto che gli argomenti si sapevan già quali fossero..quindi spavalda cerca di risparmiartelo, e come molti altri ti assicuro che non ho certezzze....anche perchè cosa vorresti insinuare non l ho neppure ben capito e ,sinceramente se ho capito qualcosa , spero che non sia proprio così...penso che lo spirito di questo forum non sia offendere le persone come hai tu fatto in questo caso..ma parlare e scambiarsi opinioni rispetto a ciò che è successo in quei giorni....ci sono rimasta davvero molto male...
          ricorda poi che se fossi stata tanto sicura di me e della mia prova molto probabilmente non starei a scrivere qui, magari stavo già studiando per la prova scritta...purtroppo mo malgrado non stan così le cose..
          ciao ciao

Commenta

bhe mi sà che molta gente è brava a girare lafrittata a proprrio piacimento..............cmq chi vivrà vedrà

Commenta

Ehi ragazzi/e siete spariti tutti/e!!!....Tutti in attesa del verdetto...io stanotte ho sognato che mi arrivava per posta l'esito del test...ma nn c'era il mio nome sulla busta......avevano sbagliato la consegna!!!!!!!!!
              A parte che nn arriva a casa l'esito...ma mi ha messo un'ansia sto sogno....

Commenta

dove guardiamo sul sito del ministero?

Commenta

Si, i risultati verranno pubblicati sul sito del ministero, sezione concorsi. Comunque l'avviso sarà pubblicato anche nella gazzetta ufficiale. Speriamo bene...anche io ho tanta ansia e sono piuttosto pessimista al riguardo...

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova del forum. Leggevo i vecchi post e anche io credo che le informazioni che sono state date siano più che sufficienti: pretendere la formulazione completa delle domande mi sembra un insulto all'intelligenza dei partecipanti al concorso nonchè non mostrare rispetto per lo studio e il sacrificio fatto da coloro che avevano la prova nei primi giorni. Io avevo la prova martedì mattina e sono partita il giorno prima da Cagliari: ho speso davvero parecchi soldi e in questo concorso ci spero ancora, non vedo perchè avrei dovuto postare le domande precise del test... va bene la soldidarietà ma non pretendete la stupidità!
                    Comunque non vedo l'ora che sia il 12... almeno "mi tolgo il dente" e non ci penso più!

Commenta

Originariamente inviato da Typsi Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, sono nuova del forum. Leggevo i vecchi post e anche io credo che le informazioni che sono state date siano più che sufficienti: pretendere la formulazione completa delle domande mi sembra un insulto all'intelligenza dei partecipanti al concorso nonchè non mostrare rispetto per lo studio e il sacrificio fatto da coloro che avevano la prova nei primi giorni. Io avevo la prova martedì mattina e sono partita il giorno prima da Cagliari: ho speso davvero parecchi soldi e in questo concorso ci spero ancora, non vedo perchè avrei dovuto postare le domande precise del test... va bene la soldidarietà ma non pretendete la stupidità!
                      Comunque non vedo l'ora che sia il 12... almeno "mi tolgo il dente" e non ci penso più!

carissima...capisco che tu sia nuova del forum,
                      ma come dire.....il messag al quale ti riferisci probabilmente era quello in cui io stessa davo ai "presunti solidali" dei "falsi".
                      vedi....lo sai cosa mi fa più sorridere? è il fatto che la stessa gente che su questo forum e non solo ha fatto il concorso il primo giorno e poi ha messo in "internet" gli argomenti di esame tipo MEDIATORE , ECC... è la stessa che oggi si lamenta del fatto che GLI ARGOMENTI GIà SI CONOSCEVANO!!!!!! mamma mia che paradosso!!!
                      comunque, non noti questo silenzio? tutti i presunti ricorsisti hanno fatto ricorso? è passata una settimana ormai e nessuno non ha ancora fatto nulla di nulla.
                      mi chiedo ancora uina volta : TANTO CHIASSO PER POI NON FARE NULLA?
                      allora continuo la mia posizione e ciè di non guardare le vicissitudini raccontate circa ammissione di ritardatari, prove scomparse, guardie suggeritrici (questa poi mi sempra la peggiore, tra le varie notizie riportate)
                      e di rimprovare solo me stessa di non eventualmente aver superato le preselezioni , senza gridare allo scandalo.

Commenta

Sto operando...
                      X