annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    scusate sono da poco nel forum e non ho le idee tanto chiare... voi cari colleghi, su cosa vi state preparando per la preselezione relativa al concorso 80 educatori?
    grazie a tutti, un bacio

Commenta

ah dimenticavo, io sono di torino...qualcuno di voi ha dato la stessa preferenza sul modulo di iscrizione al concorso?

Commenta

ciao a tutti!!!!!ma i testi della simone che usciranno a settembre riguardano la preparazione al test di preselezione o all intero concorso??????ma i test preselettivi riguarderanno le materie trattate nei precedenti concorsi( pedag, ord.penitenziario ecc...) oppure anche cultura generale????

Commenta

informazioni

ciao a tutti, mi sono appena iscritta......ha fatto anch'io domanda per il concorso di educatore......e volevo sapere il numero di tel. per sapere se la mia domanda era andata bene.....ho già chiamato all'848800110, e mi hanno detto che non era di loro competenza darmi informazioni sulla domanda....e di dover chiamare al num. della giustizia minorile.....ma qual'e?????'

Commenta

ciao,
            il numero della giustizia minorile dovrebbe essere 06/681881, direttamente Roma. Fammi sapere se ti danno informazioni sulla domanda anche se dubito, secondo me non le hanno ancora viste...

Commenta

Originariamente inviato da iviv Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!!!!!ma i testi della simone che usciranno a settembre riguardano la preparazione al test di preselezione o all intero concorso??????ma i test preselettivi riguarderanno le materie trattate nei precedenti concorsi( pedag, ord.penitenziario ecc...) oppure anche cultura generale????
              I testi della simone che sono in fase di pubblicazione sono due:
              1)è sulla teoria e comprende, o almeno dovrebbe contenere tutti gli argomenti del concorso;
              2)è su quesiti a risposta multipla riguardanti specificatamente la cultura generale, l'ordinamento penitenziario, e la ped. penitenziaria.
              Attendiamo le pubblicazioni......cmq dovrebbero essere pubblicati verso metà settembre. ciao

Commenta

Originariamente inviato da allis Visualizza il messaggio
                I testi della simone che sono in fase di pubblicazione sono due:
                1)è sulla teoria e comprende, o almeno dovrebbe contenere tutti gli argomenti del concorso;
                2)è su quesiti a risposta multipla riguardanti specificatamente la cultura generale, l'ordinamento penitenziario, e la ped. penitenziaria.
                Attendiamo le pubblicazioni......cmq dovrebbero essere pubblicati verso metà settembre. ciao
                grazie mille...ciao ciao e buono studio!!!!!!!

Commenta

Ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma non sono stata presente al forum. Quindi vado per ordine:
                  1)I bandi sono usciti nel 2004:
                  2) C2 ha una valenza dirigenziale, ma sempre nell'area del trattamento, c1 è quella + operativa;
                  3)arriva una lettera a casa circa due mesi prima, se non ricordo male la tempistica
                  4)Si sonno svolte circa 1 anno abbondante dopo...massacranti, hai 8 ore per fare un tema e i temi sono due in due giorni consecutivi.
                  Ciao

Commenta

ci sono notizie per il ns concorso??????

Commenta

Originariamente inviato da Cla75 Visualizza il messaggio
                      Ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma non sono stata presente al forum. Quindi vado per ordine:
                      1)I bandi sono usciti nel 2004:
                      2) C2 ha una valenza dirigenziale, ma sempre nell'area del trattamento, c1 è quella + operativa;
                      3)arriva una lettera a casa circa due mesi prima, se non ricordo male la tempistica
                      4)Si sonno svolte circa 1 anno abbondante dopo...massacranti, hai 8 ore per fare un tema e i temi sono due in due giorni consecutivi.
                      Ciao
                      Ciao Cla75,
                      le informazioni che hai dato sono molto utili, ma, essendo il mio primo concorso, non so esattamente in cosa consiste il tema.
                      Potresti fornirmi i titoli dei temi del concorso al quale hai partecipato? così, solo per farmi un'idea.
                      GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X