annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Kyaraluna

Se ti interessa questo è il num del call center del Ministero di giustizia 848 800 100 orario dal lunedì al venerdì dalle h 8.30 alle h 18.00 oppure manda una mail a callcenter@giustizia.it.....in bocca al lupo...spero di esserti stata utile

Commenta

x Monia

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
      Se ti interessa questo è il num del call center del Ministero di giustizia 848 800 100 orario dal lunedì al venerdì dalle h 8.30 alle h 18.00 oppure manda una mail a callcenter@giustizia.it.....in bocca al lupo...spero di esserti stata utile
      ciao Monia! grazie mille ma volevo dirti che mi dava inesistente perchè il numero finale è 110 non 100, ma cmq grazie tantissime sei stata gentilissima ;
      cmq dal call center mi sono fatta dare il numero dell'ufficio concorsi e mi hanno detto che non cè problema! che sollievo,
      a presto e grazie ancora

Commenta

x Kyaraluna

mi fa piacere che tutto si sia sistemato...e scusa per il nun sbagliato
        buone vacanze...e buono studio

Commenta

x Monia

Originariamente inviato da monia73 Visualizza il messaggio
          mi fa piacere che tutto si sia sistemato...e scusa per il nun sbagliato
          buone vacanze...e buono studio
          Ma figurati Monia non devi scusarti anzi ti ringrazio ancora ti confesso che ancora non ho iniziato a studiare...sarebbe ora eheh, cmq ci teniamo aggiornate, a presto!

Commenta

Ma dove li hai presi i quesiti dei vecchi concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da 123ILE Visualizza il messaggio
              Ma dove li hai presi i quesiti dei vecchi concorsi?
              cerca nel sito del ministero, troverai i quesiti di cui parlavo nell'altra pagina, ciao

Commenta

qualcuno di voi ha fatto domanda anche per il concorso uscito sulla gazzetta12-06 per 2 posti educatori da destinare ad Aosta Brissogne?????se si ddove state reperendo il materiale per la preparazione????utilizzerete gli stessi testi che state usando per conc.80educatori??????grazie d anticipo....

Commenta

ciao a tutti

ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum che trovo veramente grande! E' impressionante la solidarietà cvhe si può trovare e finalmente sono felice che sia uscito un concorso solo per noi eduvìcatori!
                  Anche io ho provato a crecare sul sito del ministero le domande dei vecchi concorsi ma non le ho trivate potreste essere più precisi
                  Grazie mille ma per me è il primo concorso e sono preoccupatissima
                  baci

Commenta

quiz

ah, scusate io ho trivato una serie di testnel sito del ministero dell'interno ma si possono fare solo on-line o acquistando il pacchetto con la carta di credito
                    sono questi i test di cui parlavate?

Commenta

Originariamente inviato da coccinela77 Visualizza il messaggio
                      ah, scusate io ho trivato una serie di testnel sito del ministero dell'interno ma si possono fare solo on-line o acquistando il pacchetto con la carta di credito
                      sono questi i test di cui parlavate?
                      i quesiti a cui mi riferiso sono pubblicati nel min. di giustizia, devi cercare alla voce concorsi, sezioni concorsi in atto, categoria c1 e poi c2, ti spunta una pagina dove ci sono tra le diverse date anche la pubblicazione dei quesiti di preselezione, però attenta.....arrivati ormai a fine agosto bisognerebbe avere un altro po di pazienza perchè a metà settembre la simone pubblicherà i quesiti relativi al ns concorso di 80 educatori. invece quello del mininterno, li ho visti anche io e così per gioco ogni tanto li faccio on-line, ciao

Commenta

Sto operando...
                      X