annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

deve passare per forza minimo un mese, speriamo solo che non rimandino le preselettive di gazzetta in gazzetta per mesi e mesi!
    riguardo ai testi ho trovato sul sito delle edizioni simone i titoli di due testi fatti apposta per questo concorso, uno di teoria uno di test, solo che c'è scritto in preparazione!
    speriamo escano presto possono essere un buon punto di partenza, teniamoci aggiornati!

per il sondaggio : io ho scelto LAZIO

ragazzi fa caldo!!!!

Commenta

testi e regione per cui concorrere

ciao a tutti
      qualcuno ha un elenco aggiornato dei testi da studiare?
      e qualcuno ha un'idea della regione in cui ci sono più possibilità?
      ciao skina

Commenta

data scadenza

la scadenza di presentazione delle domande è 26 luglio? aiuto

Commenta

Ciao ragazzi..i libri di cui avete parlato sono dei buoni testi ( io li sto utilizzando x il concorso educ. C1)..inoltre ho trovato interessante ed utile soprattutto x minorile "psicologia giuridica" di de leo!!
          X il sondaggio: io ho scelto Sicilia
          Alla prox...ciao a tutti

Commenta

testi edizioni simone

http://wwwhttp://www.******************/concorsinatto/k396.htm.******************/concorsqui i testi per la preparazione della prova

Commenta

http://www.******************/concorsinatto/k396.htm

nn si capiva prima scusate

Commenta

Lascerei perdere il Sartarelli ed il Brunetti (dal titolo capzioso), i pedagogisti sanno cosa studiare, ad esempio Bertolini e Demetrio. Conviene farsi un giro sui siti universitari, secondo me. Ciao

Commenta

ciao cla75 scusa se sono indiscreta ma qual'è l'altro concorso educatori c1, quando è uscito e ki poteva parteciparvi? è una mia curiosità, sarei felice se mi potessi spiegare meglio!grazie ciao e in bocca a lupo x tutto

Commenta

Originariamente inviato da sconosciuta81 Visualizza il messaggio
                    ciao cla75 scusa se sono indiscreta ma qual'è l'altro concorso educatori c1, quando è uscito e ki poteva parteciparvi? è una mia curiosità, sarei felice se mi potessi spiegare meglio!grazie ciao e in bocca a lupo x tutto
                    Ciao, nn sei indiscreta tranquilla.
                    Questo concor5so è uscito nel lontano 2004 le prove scritte sono state nel 2005 e avrò gli orali a genn-febbr. 2008 come vedi i tempi sono ristretti..ehehe!!
                    A questo concorso potevano accedere praticamente tutte le lauree: scienze dell'edu., giuri, scienze politiche, filosof., lett..
                    Spero di essere stata esauriente, ma chiedi pure, scusa se nn risp. subito ma nn ho molte occasioni per collegarmi al lavoro

Commenta

?????

Ragazze scusate, ma non capisco cosa c'è dietro gli asterischi dell'indirizzo e-mail...sarò tarda, ma non so come collegarmici, potete aiutarmi?
                      grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X