annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    regolamenti comunali

    voi quale regolamento comunale avete studiando. oltre la legge quadro e la legge regionale 1/2005 ci sono i regolamenti comunali della polizia urbana e di igiene che mi erano sfuggiti , e per fortuna un ragazzo l'altro ieri al corso mi ha detto di studiare anche questi. ma voi quali avete scaricato. che data hanno questi regolamenti?

    Commenta


      ma sec me non ha senso scaricare questi regolamenti, il bando dice compiti della polizia municipale in relazione all'applicazione dei regolamenti di polizia urbana e igiene, se vai a vedere questi regolamenti sono troppo tecnici non dicono niente

      Commenta


        tempo prova?

        ragazzi studiate solo sui manuali appositi pubblicati dalla simone....il resto lascia il tempo che trova!!! quando tempo durerà la prova scritta? spero almeno 2 ore di tempo??!!

        Commenta


          ragazzi lo scritto dovrebbe esserci prima dell'estate e...calcolate che stiamo 2000 vigili sotto organico ciò vuol dire che gira voce di non essere troppo selettivi..anche perchè se nel futuro ci saranno le risorse economiche ,all'amministrazione conviene più attingere ad una graduatoria esistente che fare un concorso nuovo quindi... CORAGGIO

          Commenta


            Delibera Consiglio Comunale3103/03/2003Regolamento di Polizia Urbana aggiornato al 2 gennaio 2004 ed integrato con Delibera C.C. 28 del 07.02.2005 (modifica dell'art. 6 del Regolamento)

            Commenta


              Deliberazione Giunta Comunale739512/11/1932Regolamento di igiene (aggiornato al 3.11.2003)

              Commenta


                Caro vigile roma sei talmente informato da non sapere che la data della prova scritta è fissata da un pezzo.... Annamo bene.....
                Io ho notizie molto meno ottimistiche circa il numero delle assunzioni. Staremo a vedere.

                Commenta


                  cavolo ci hanno divisi in due aule, quindi non si puo' nemmeno copiare....

                  Commenta


                    A dire il vero pare che le aule siano state anche divise x padiglioni.....

                    Commenta


                      l'aula esperanza no

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X