annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'elenco posto da Grottino dovrebbe essere quello giusto. Da tutti i controlli fatti e da tutti i confronti fatti emerge che le risposte dovrebbero essere proprio quelle.

    Commenta


      informazioni sul punteggio

      ciao ragazzi..
      scusate, ma aver risposto a 6 domande più i commenti ti fa arrivare all'orale?
      non ho capito il 6 o 6,50 scritto sulla pagina che hanno dato alla prova in cui c'è scritto ammesso alla valutazione..

      grazie per la risposta

      Commenta


        Se hai risposto a 6 domande valutano il tuo compito...
        parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
        ora per arrivare a 7 che e' la sufficienza significa che ai 6 commenti giusti devono darti il massimo della valutazione che va da 0,05 a 0,20 ok?
        se ai commenti giusti ti danno 0,20 riesci a superare la prova.
        In bocca al lupo.

        Commenta


          grazie

          grazie, credo di aver totalizzato 5,85, per le risposte ho una paura sulla discrezionalità del giudizio.
          mi metto l'anima in pace
          niente polizia municipale per ora

          Commenta


            Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
            parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
            No.. da quanto ho capito io sei hai sbagliato la risposta, non passano a valutare il commento quindi non ti tolgono lo 0,05 che viene sottratto solo in caso di risposta giusta ma commento assente o del tutto estraneo.
            Il commento viene valutato solo se hai indovinato la risposta...
            Quindi con 6 giuste parti da un punteggio di sei ai quali vanni aggiunti (o sottratti) i punteggi relativi ai commenti delle 6 sole risposte giuste.
            Ultima modifica di darcware; 27-07-2007, 09:19.

            Commenta


              Scusa se mi permetto...ma insisto:
              "in caso di assenza del commento o di estraneita' all'argomento sara' applicata una penalizzazione di -0,05".

              Commenta


                secondo quelle risposte ne avrei indovinate 8 ma potrebbero non bastarmi visto che ho fatto solo 4 commenti...che ansia! ma siete proprio sicuri che sono esatte non è che tante volte la risposta esatta della num 3 è la c????!!!!!!

                Commenta


                  http://www.econcorsi.it/home_conc.htm da qui ho scaricato le risposte
                  simo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
                    Scusa se mi permetto...ma insisto:
                    "in caso di assenza del commento o di estraneita' all'argomento sara' applicata una penalizzazione di -0,05".
                    Si ma sempre se è giusta la risposta al questionario! Altrimenti dovrebbero pure valutarti i commenti giusti alle risposte sbagliate il che m sembra un controsenso... come si farebbe a valutare un commento su una risposta al questionario sbagliata?!
                    E comunque, mi sembra che sulle istruzioni c'era scritto che si procederà alla valutazione del commento solo se la risposta è esatta.
                    Ultima modifica di darcware; 27-07-2007, 10:38.

                    Commenta


                      vorrei tanto che fosse come dici tu, ma ne sono sicura anche perche' ho chiesto a un membro commissione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X