annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marylam
    ha risposto
    test di preselezione

Originariamente inviato da danyelle Visualizza il messaggio
    se l'11 settemre escono i quesiti vuol dire che la prova è quarantacinque giorni dopo, quindi fine ottobre, giusto? I vecchi quesiti sono pubblicati su un sito che pubblica tutti i quesiti di tutti i concorsi, pure quelli della patente...

qual'è questo sito? io fin'ora ho trovato soltanto softwere scaricabili a pagamento.
    Grazie

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    infatti: qualcuno potrebbe indicare con precisione e una volta per tutte questo famoso sito con i vecchi quiz? grazie

Lascia un commento:

• alept
    ha risposto
    sito quesiti vecchi

io non ho trovato il sito che pubblica i vecchi quesiti..qualche indicazione in più?

Lascia un commento:

• ispettrice
    ha risposto
    di nuovo l'allegato

Non capisco la ragione ma non compare l'allegato, pertanto le rinvio sperando sia la volta buona!

Lascia un commento:

• ispettrice
    ha risposto
    ecco l'avviso!

In allegato l'avviso della gazzetta ufficiale relativo all'11 settembre. Saluti a tutti.

Lascia un commento:

• danyelle
    ha risposto
    lo dice la gazzetta di oggi

"Nel Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale
    “Concorsi ed esami”- dell’ 11 settembre 2007 - saranno pubblicati i quesiti a
    risposta multipla sui quali verterà la prova preselettiva.
    Nella medesima Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed
    esami”- sarà pubblicato il calendario della prova preselettiva nonché la sede e le
    modalità di svolgimento."
    ecco qui...

Lascia un commento:

• liz81
    ha risposto
    Originariamente inviato da danyelle Visualizza il messaggio
    se l'11 settemre escono i quesiti vuol dire che la prova è quarantacinque giorni dopo, quindi fine ottobre, giusto? I vecchi quesiti sono pubblicati su un sito che pubblica tutti i quesiti di tutti i concorsi, pure quelli della patente...

cioa potresti spiegarmi perchè parlate di 11 settembre!!!??? Non dovevano uscire oggi le date?

Lascia un commento:

• pitchi
    ha risposto
    il rinvio all'11 settembre è ufficiale!

Lascia un commento:

• danyelle
    ha risposto
    prova preselettiva

Lascia un commento:

• pitchi
    ha risposto
    ancora niente sul sito dell'interno....
    qualcuno ha per caso i quiz del vecchio concorso a 63 posti?

Lascia un commento:

Sto operando...
X