annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso carriera prefettizia
Comprimi
X
-
sto aspettando anch'io il 10 /7 per sapere come saranno i quiz..qualcuno di vicenza che lo fa?
Lascia un commento:
-
concorso 35 posti prefetto
Buona sera, qualcuno come me sta aspettando le date per il concorso di prefetto?qualcuno sa dove si faranno le prove?

Lascia un commento:
-
nessuna indiscrezione?
sapete se pubblicheranno le domande o rinvieranno..?
grazie
Lascia un commento:
-
Scusa, ho sbagliato, l'indirizzo è a.mail@vodafone.it. Grazie
Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggioXAnto78
Se mi dai un indirizzo e-mail ti posso rispondere perchè i messaggi con indicazioni di altri siti li cancellano sempre..... cosi non posso esserti d'aiuto.
Ciao.
Lascia un commento:
-
Ho sbagliato, l'indirizzo è a.mail@vodafone.itOriginariamente inviato da aggima Visualizza il messaggioPer favore dai anche a me il sito in cui pubblicano i vecchi quiz x prefetto. io non riesco a trovarlo.
il mio indirizzo è a.mai@vodafone.it
Grazie 1000!
Lascia un commento:
-
Per nicola72.
Per favore dai anche a me il sito in cui pubblicano i vecchi quiz x prefetto. io non riesco a trovarlo.
il mio indirizzo è a.mai@vodafone.it
Grazie 1000!
Originariamente inviato da nicola72 Visualizza il messaggioXAnto78
Se mi dai un indirizzo e-mail ti posso rispondere perchè i messaggi con indicazioni di altri siti li cancellano sempre..... cosi non posso esserti d'aiuto.
Ciao.
Lascia un commento:
-
tipo assessment di gruppo
Non vorrei dire una cavolata ma all'incirca mi è capitato in assessment di gruppo molto seri per multinazionali di dover risolvere casi specifici; si tratta effettivamente di applicare "praticamente" conoscenze giuridiche e capacità di problem solving a casi presentati con particolare precisione.Originariamente inviato da jhope Visualizza il messaggioAssolutamente no, i quiz nonostante tutto sono un terno al lotto.
MI chiedevo e vi chiedevo in cosa consiste la risoluzione di un caso, non avendo esperienza per questo tipo di prova. Sapere in cosa consiste aiuterebbe a capire in chae modo prepararsi, almeno credo.
Penso che dall'approccio alla risoluzione riescano a dedurre le capacità a livello di conoscenze giuridiche e soprattutto la capacità di gestire un problema reale e concreto.
Speriamo di arrivarci alla lettura del quesito...
Io ho comprato anche il manuale dei quiz della simone (ovviamente è l'elenco dei quiz dell'ultimo concorso, ma almeno ci si fa un'idea), mentre provo a studiare amministrativo, grandissima palla di materia....
Lascia un commento:

Lascia un commento: