Ciao, secondo voi questa volta verranno pubblicati i quiz 45 gg prima della prova???
su quali testi pensate di studiare?
io x amm.vo pensavo il Casetta, per civile nn vorrei ricorrere alla simone, ma gli altri manuali sono troppo prolissi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso carriera prefettizia
Comprimi
X
-
xMiriam76
Valuti già gli aspetti economici. Vai subito al sodo... Vediamo quale concorso posso vincere... Questo per C1 o questo per Funzionario della carriera prefettizia?
Ogni volta che c'è un nuovo concorso scatta in automatico questa domanda assurda (trols?). Non si capisce se sono agit prop delle case editrici di manuali, ingenui qualunque, oppure gente che veramente può "scegliere" quale concorso vincere...
la terza la escludo... Proponete voi qualche altra ipotesi.
Ciao.
Lascia un commento:
-
nel bando c'è scritto che per lo meno le materie della prova selettiva verranno pubblicate nella G.U. del 10 luglio.. certo trovare i precedenti quesiti per avere un esempio lampante dei quiz non sarebbe male..!
Lascia un commento:
-
Invio bando e domanda del concorso!Originariamente inviato da sefi52 Visualizza il messaggioil nuovo concorso per la carriera prefettizia è uscito
Lascia un commento:
-
qualcuno ha idea dello stipendio mensile netto per la posizione messa a concorso?
Lascia un commento:
-
nuovo concorso
il nuovo concorso per la carriera prefettizia è uscito
Lascia un commento:
-
Concorso carriera prefettizia
Salve,
navigando in rete stavo cercando i vecchi quiz pubblicati per il concorso a 63 posti di accesso alla carriera prefettizia.
qualcuno può aiutarmi ... vorrei dargli un'occhiata in vista della pubblicazione per il nuovo concorso.
GRAZIE!!

Lascia un commento: