annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso carriera prefettizia

Salve,

navigando in rete stavo cercando i vecchi quiz pubblicati per il concorso a 63 posti di accesso alla carriera prefettizia.

qualcuno può aiutarmi ... vorrei dargli un'occhiata in vista della pubblicazione per il nuovo concorso.

GRAZIE!!

nuovo concorso

il nuovo concorso per la carriera prefettizia è uscito

Commenta

qualcuno ha idea dello stipendio mensile netto per la posizione messa a concorso?

Commenta

Originariamente inviato da sefi52 Visualizza il messaggio
        il nuovo concorso per la carriera prefettizia è uscito
        Invio bando e domanda del concorso!

Commenta

nel bando c'è scritto che per lo meno le materie della prova selettiva verranno pubblicate nella G.U. del 10 luglio.. certo trovare i precedenti quesiti per avere un esempio lampante dei quiz non sarebbe male..!

Commenta

xMiriam76
            Valuti già gli aspetti economici. Vai subito al sodo... Vediamo quale concorso posso vincere... Questo per C1 o questo per Funzionario della carriera prefettizia?
            Ogni volta che c'è un nuovo concorso scatta in automatico questa domanda assurda (trols?). Non si capisce se sono agit prop delle case editrici di manuali, ingenui qualunque, oppure gente che veramente può "scegliere" quale concorso vincere...
            la terza la escludo... Proponete voi qualche altra ipotesi.

Ciao.

Commenta

Ciao, secondo voi questa volta verranno pubblicati i quiz 45 gg prima della prova???
              su quali testi pensate di studiare?
              io x amm.vo pensavo il Casetta, per civile nn vorrei ricorrere alla simone, ma gli altri manuali sono troppo prolissi

Commenta

Scusate, qualcuno sa spiegarmi cosa significa questo articolo del bando?
                Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, 4° serie speciale “Concorsi ed esami”
                del 10 luglio 2007, nonché nel sito internet del Ministero dell’Interno “http://dait.interno.it”,
                saranno rese note le modalità di pubblicazione dei quesiti oggetto della prova preselettiva
                nonché le modalità di svolgimento della prova stessa.
                Vuol dire che i quiz saranno pubblicati prima della prova preselettiva?
                E poi cosa si intende quando si parla di materie da scegliere fra quelle elencate per la prova preselettiva?
                Scusate l'ignoranza in materia!

Commenta

Qualcuno cortesemente riesce a rispomdermi?
                  Grazie ancora

Commenta

avete alcuna idea

su i tempi di questo concorso..?io penso lo riinvieranno a luglio, voi cosa dite..suggerimenti su cosa studiare e dove recuperare vecchie prove..grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X