annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    mi sono bloccata su una cosa da niente! Qualcuno mi aiuta? Nella domanda chiedono l'indirizzo di laurea, ho il DL in giurisprudenza quindi non devo mettere l'indirizzo del corso di laurea vero? Oppure devo riscriverci "giurisprudenza".
    Grazie a chi mi risponderà.
    In bocca al lupo a tutti

Commenta

Ragazzi quando scade questo concorso? Grazie mille...fatemi sapere.

Commenta

scade il 18 giugno ( è stato pubblicato il 18 maggio).

Commenta

Originariamente inviato da violablu Visualizza il messaggio
          Salve,
          mi sono bloccata su una cosa da niente! Qualcuno mi aiuta? Nella domanda chiedono l'indirizzo di laurea, ho il DL in giurisprudenza quindi non devo mettere l'indirizzo del corso di laurea vero? Oppure devo riscriverci "giurisprudenza".
          Grazie a chi mi risponderà.
          In bocca al lupo a tutti
          Dovrebbe essere l'indirizzo dell'università inteso come via (dopo lunga discussione su altro forum )).

Commenta

dici? ma a loro cosa interessa dellindirizzo dell'uinv.? Mah. Non so che fare...

Commenta

dici? ma a loro cosa interessa dellindirizzo dell'uinv.? Mah. Non so che fare...
              E' evidente: per poter eventualmente controllare la veridicità del tuo titolo di studio.

Commenta

In un altro concorso, per il quale ho presentato domanda, richiedevano l'indirizzo dell'università inteso come via.
                Tra requisiti di ammissione (art. 2 del bando), il cui mancato possesso comporta l'esclusione dal concorso,quando elencano le lauree richieste, (lettera f), mica specificano che serve un determinato indirizzo, quindi non ti preoccupare più di tanto.
                Inoltre, se ci fai caso, richiedono l'indirizzo anche per il dottorato che,a quanto pare, non ha indirizzi (come lo vorresti intendere tu).
                Fai caso anche a dove è collocata fisicamente la voce "indirizzo",cioè, prima della voce "città", e non immediatamente dopo la voce "laurea"
                Io mi sono basato su queste indicazioni.
                Ciao

Commenta

Grazie mille,allora metterò l'indirizzo della mia ex facoltà.

Commenta

Regina

Cosa s'intende per "possesso delle qualita' morali e di condotta di cui
                    all'art. 26 della legge 1 febbraio 1989, n. 53";? Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

Originariamente inviato da Regina Visualizza il messaggio
                      Cosa s'intende per "possesso delle qualita' morali e di condotta di cui
                      all'art. 26 della legge 1 febbraio 1989, n. 53";? Grazie a chi vorrà rispondermi!
                      Il candidato deve avere qualità morali e condotta incensurabile. La valutazione dovrebbe essere lasciata all'apprezzamento del Ministro competente in base alle informazioni raccolte da apparati amministrativi o da uffici di P.S. Sicuramente è importante essere incensurati e non aver carichi pendenti.Ma a quanto pare vengono prese in considerazione altre informazioni! (chi ne sa di più batta un colpo). Non si tiene conto di valutazioni o comportamenti riferibili ai familiari. Questa parte delle legge è stata dichiarata incostituzionale dalla Corte costituzionale.

Commenta

Sto operando...
                      X