annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danyelle Visualizza il messaggio
    se l'11 settemre escono i quesiti vuol dire che la prova è quarantacinque giorni dopo, quindi fine ottobre, giusto? I vecchi quesiti sono pubblicati su un sito che pubblica tutti i quesiti di tutti i concorsi, pure quelli della patente...

cioa potresti spiegarmi perchè parlate di 11 settembre!!!??? Non dovevano uscire oggi le date?
    cogito ergo sum

Commenta

lo dice la gazzetta di oggi

"Nel Supplemento Straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale
      “Concorsi ed esami”- dell’ 11 settembre 2007 - saranno pubblicati i quesiti a
      risposta multipla sui quali verterà la prova preselettiva.
      Nella medesima Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale “Concorsi ed
      esami”- sarà pubblicato il calendario della prova preselettiva nonché la sede e le
      modalità di svolgimento."
      ecco qui...

Commenta

ecco l'avviso!

In allegato l'avviso della gazzetta ufficiale relativo all'11 settembre. Saluti a tutti.

Commenta

di nuovo l'allegato

Non capisco la ragione ma non compare l'allegato, pertanto le rinvio sperando sia la volta buona!

Commenta

sito quesiti vecchi

io non ho trovato il sito che pubblica i vecchi quesiti..qualche indicazione in più?

Commenta

infatti: qualcuno potrebbe indicare con precisione e una volta per tutte questo famoso sito con i vecchi quiz? grazie

Commenta

test di preselezione

Originariamente inviato da danyelle Visualizza il messaggio
                se l'11 settemre escono i quesiti vuol dire che la prova è quarantacinque giorni dopo, quindi fine ottobre, giusto? I vecchi quesiti sono pubblicati su un sito che pubblica tutti i quesiti di tutti i concorsi, pure quelli della patente...

qual'è questo sito? io fin'ora ho trovato soltanto softwere scaricabili a pagamento.
                Grazie

Commenta

Domanda: io ho compilato la domanda x concorso a mio fratello..barrando il fatto ke avesse svolto il militare poi nelle note ho messo ke é stato riformato x la legge Berlusconi.Ho fatto bene?
                  Ditemi di sì.

Commenta

pubblicazioni

visto art 8 dm 144/02 e' stato cancellato dal 39/2007, quanto tempo intercorre dalla pubblicazione all'esame..?grazie

Commenta

Originariamente inviato da alept Visualizza il messaggio
                      io non ho trovato il sito che pubblica i vecchi quesiti..qualche indicazione in più?
                      esatto,è un sito(mininterno) con domande scaricabili a pagamento

Commenta

Sto operando...
                      X