annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso carriera prefettizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giuditta
    ha risposto
    Il termine di scadenza è il 18/06.

Lascia un commento:

• marcoct
    ha risposto
    scadenza

Salve a tutti. Avendo scoperto molto in ritardo (mea culpa!) l'uscita di questo concorso, ho presentato la domanda il 18 giugno scorso...che mi sembrava essere comunque il termine ultimo. In qualche altro post ho letto che invece la scadenza sarebbe il 17 giugno...mi devo spaventare?

Lascia un commento:

• la_fenice
    ha risposto
    quali testi?

salve a tutti,
    vi scrivo dalla prov di napoli (a proposito c'è qualcuno che partecipa al concorso campano come me?)... mi chiedevo... ma voi da quali testi state studiando? ho notato che ne viene pubblicato uno a settimana... ma come fare x non spendere un patrimonio e prepararsi in maniera adeguata???
    baci
    la_fe

Lascia un commento:

• alessandrav6
    ha risposto
    ma anche per questo concorso, come quello per segretario comunale, usciranno i quiz ufficiali da studiare a memoria?
    quando ci saranno i quiz secondo voi?

Lascia un commento:

• ilariaspe
    ha risposto
    Originariamente inviato da dicembrina Visualizza il messaggio
    DOVREBBE uscire la data nella gazzetta del 10 luglio,anch'io aspetto di passare la preselezione..poi vedo
    idem... anche perchè sarebbe il mio primo concorso.. è una sorta di prova per capire come funziona..

Lascia un commento:

• fabriziospillo
    ha risposto
    libri

cosa suggerisci per storia ed economia..?
    e storia della pa in caso passassi la preselezione..che libri ci sono..?

Lascia un commento:

• ste742
    ha risposto
    cerco amici per studiare

Salve a tutti sono Stefano e abito in provincia di Venezia, c'è qualcuno/a delle mie parti che si sta preparando per i concorsi di segretario comunale, carriera prefettizia o altri concorsi?
    contattatemi qui alla e-mail: ste742@hotmail.com
    grazie

Lascia un commento:

• dicembrina
    ha risposto
    DOVREBBE uscire la data nella gazzetta del 10 luglio,anch'io aspetto di passare la preselezione..poi vedo

Lascia un commento:

• fabriziospillo
    ha risposto
    date

Originariamente inviato da alept Visualizza il messaggio
    ragazzi,ma sapete anche se approssimativamente quando si terranno le preselezioni?
    magari...e chi lo sa...

Lascia un commento:

• alept
    ha risposto
    date

ragazzi,ma sapete anche se approssimativamente quando si terranno le preselezioni?

Lascia un commento:

Sto operando...
X