annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alba Visualizza il messaggio
    ancona, se l'assessore si presenta con la genialata dello scorporo alle segreterie gli ridono in faccia, assessori e consiglieri tutti....
    secondo me, invece, dobbiamo verificare se è vero o meno che non ci sono i soldi, perchè forse ci sono ma con la legge di assestamento (che a me risulta vada approvata entro il 30 giugno, ma probabilmente sbaglio) spariranno per finanziare le progressioni verticali e allora noi tutti ci attacheremo al tram....
    oggi sono acida e polemica, lo so. Non è niente contro di voi, ma ieri l'assessore mi ha davvero urtata....

    Quoto con Alba la circostanza che la legge di assestamento del bilancio debba essere approvata entro il 30 giugno, magari è soltanto una voce che ho avuto in sogno stanotte ma mi sembra di aver sentito che la legge di assestamento sia già stata approvata ma non sarà pubblicata prima di settembre/ottobre e quindi non esecutiva prima di allora. O forse "i sogni sono desideri..." come cantava qualcuno

    Commenta


      Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
      mi sembra di aver sentito che la legge di assestamento sia già stata approvata ma non sarà pubblicata prima di settembre/ottobre e quindi non esecutiva prima di allora.
      Brava. La legge sul bilancio è stata approvata il 30 giugno e sarà esecutiva al momento della pubblicazione (settembre). Da quel momento possiamo sperare (e ho dei motivi ) che partiranno le ns. raccomandate.
      Concorso Cod.04

      Commenta


        x Daniela

        Concordo pienamente con te in quanto a diffide e procedure legali. Credi che sia deleterio per noi anche continuare a coinvolgere giornali e consiglieri vari?

        Commenta


          Calmiamoci

          Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
          E' importante rimanere uniti.
          Grazie Daniela che hai colpito nel segno come al solito;

          Io da non legale mi rendo conto che se SI ANALIZZA LA SITUAZIONE A MENTE FREDDA (..... ...... x questo ringrazio mia moglie)

          è PALESE che per ORA NON ABBIAMO ELEMENTI SUFFICIENTI PER AVER QUALCHE RISULTATO , MA ABBIAMO SOLO ARMI PER DARE FASTIDIO E NULLA PIU' .... IL CHE CI SI POTREBBE RIVOLTARE CONTRO

          Sostengo di nuovo il pensiero che aspettare almeno fino a OTTOBRE , SEMPRE PRESSANDRO DA VICINO, è la Strada Migliore.....in fondo è la scelta che abbiamo CONDIVISO sin dall'inizio tra Attendisti e non.

          ....Repubblica?

          UN SALUTONE A TUTTI!!!!
          Ultima modifica di wallacewilliam; 05-07-2007, 09:37.

          Commenta


            Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
            "i sogni sono desideri..." come cantava qualcuno
            .......IL VASCO DEI BEI TEMPI!!!!

            Commenta


              a parte il rimanere uniti....invito tutti gli utenti del forum ad essere pacati nei toni, non si deve parlare di falso ideologico, ecc.., usare toni denigratori...credo che le regole del forum siano note a tutti...non voglio essere paternalistica ma come "member" di questo argomento mi sento in diritto di intervenire allo scopo specifico di pacare gli animi...se volete potete pure attaccarmi ma ognuno si assume le responsabilità di ciò che dice, per essere uniti bisogna stare calmi e tranquilli, la "caciara" altrove...

              Commenta


                Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                Brava. La legge sul bilancio è stata approvata il 30 giugno e sarà esecutiva al momento della pubblicazione (settembre). Da quel momento possiamo sperare (e ho dei motivi ) che partiranno le ns. raccomandate.
                law concordi anche tu...allora non è stato un sogno....legge di assestamento dove sei????? dove ti troviamo?????

                Commenta


                  Un pieno appoggio da parte mia a chi ieri diceva che avrebbe sentito De Roberto, presidente del Consiglio di Stato fino a gennaio u.s., che mi hanno confermato essere un grande amministrativista, oltre che un'ottima persona. Conoscere il suo parere mi sembra importante!

                  Commenta


                    repubblica

                    In prima pagina sulla Repubblica di oggi "Lo staff della Giunta? Costa 24 milioni. Regione raddoppia la "voce" stipendi e 62 collaboratori in più dal 2005".

                    Non riesco a leggere il dettaglio dell'articolo online, più tardi vedo se trovo il cartaceo...

                    Commenta


                      Buongiorno ragazzi, avete letto la prima pagina di Roma Repubblica di oggi?
                      è un articolo molto interessante x noi ....parla di una spesa x lo staff politico della Giunta di 24 milioni annui...spesa che nel 2005 era di circa 12,5 milioni..grazie che poi si vogliono scorporare tali spese da quelle di personale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X