annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi associo grazie delle Informazioni preziose spero di conoscerti presto.

Commenta

Ottimo

Ottime notizie! Finalmente!

Commenta

????????????????

sctatv guagliun ......................... nessuno dice che hanno finito di inviare i telegrammi?????? tutti impegnati a chiamare la regione????? smetttetela! le linee sono intasate.
        Nessun grido di gioia dopo tanto penar????

Commenta

Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
          sctatv guagliun ......................... nessuno dice che hanno finito di inviare i telegrammi?????? tutti impegnati a chiamare la regione????? smetttetela! le linee sono intasate.

SI SI ..... HAI RAGIONE è AAARRRRIIIIVVVAATTTOOOO il tanto atteso TELEGRAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          Ultima modifica di wallacewilliam; 05-04-2008, 09:56.

Commenta

Originariamente inviato da im83111 Visualizza il messaggio
            Hai proprio ragione: ho ricevuto il telegramma per la sottoscrizione del contratto e sono felicissimo.
            Devo confessare però che dopo tutti i lavori da precario che ho cambiato nella mia vita, me lo immaginavo diverso questo momento, invece ho dovuto penare sino alla fine. Ma non è più un problema!
            Non so però se hanno finito di inviare i telgrammi: se non sbaglio i posti messi a concorso erano più di 400!

Commenta

Originariamente inviato da ceskov Visualizza il messaggio
              Hai proprio ragione: ho ricevuto il telegramma per la sottoscrizione del contratto e sono felicissimo.
              Devo confessare però che dopo tutti i lavori da precario che ho cambiato nella mia vita, me lo immaginavo diverso questo momento, invece ho dovuto penare sino alla fine. Ma non è più un problema!
              Non so però se hanno finito di inviare i telgrammi: se non sbaglio i posti messi a concorso erano più di 400!
              ...Pare che gli abbiano inviati a tutti!!!

Commenta

Richiesta informazioni

Qualcuno sa per caso... fino a che numero in graduatoria del concorso 07 hanno chiamato e se ci sono state rinunce...per cui faranno scorrere la graduatoria oltre il 137esimo? Grazie e auguroni ai neoassunti...ben venuti nel carrozzone dalla PA...

Commenta

codice 07

Ciao Francydelf.
                  Per qualsiasi informazione puoi mandare una mail a lorenzo@larry.it che ha creato un forum dei vincitori e idonei del concorsi alla REgione Lazio.
                  Ti posso dire che per il codice 07 ci sono state 6 rinunce durante le chiamate di settembre e ottobre. Al momento non si conoscono invece le rinunce della seconda tornata di chiamate.
                  Mi è stato detto che solo dopo la firma dei vincitori (dal 5 al 9 maggio) si procederà a sommare le rinunce e a procedere con lo scorrimento fino a copertura dei posti mesi a concorso.
                  Comunque scrivici a quell'indirizzo mail che ti ho dato.
                  Ciao e benvenuto/a

Commenta

Finalmente

visto che non ci si puo solo lamentare !!!

...SONO STATO ASSUNTO!!!!

i vincitori sono stati TUTTI ASSUNTI

Ora appena faranno la conta delle rinunce sarà il turno degli idonei, ma come al solito non si conosco i Tempi...

Ma tenete duro ragazzi!!!

UN SALUTONE

Commenta

Rinunce Concorsi Regione Lazio

Ciao a tutti!
                      Si cercano informazioni sul numero delle rinunce nei concorsi Regione LAzio.
                      Come diceva WW il 9 maggio scorso hanno terminato con l'assunzione dei vincitori e ora verrebbe il turno dei primi idonei in graduatoria a rimpiazzare i rinunciatari fino a copertura dei posti messi a concorso.
                      Gli uffici della regione hanno sempre detto che gli idonei a copertura delle rinunce sarebbero entrati a seguire e in breve tempo dopo l'assunzione dell'ultimo dei vincitori.

Commenta

Sto operando...
                      X