sctatv guagliun ......................... nessuno dice che hanno finito di inviare i telegrammi?????? tutti impegnati a chiamare la regione????? smetttetela! le linee sono intasate.
Nessun grido di gioia dopo tanto penar????
sctatv guagliun ......................... nessuno dice che hanno finito di inviare i telegrammi?????? tutti impegnati a chiamare la regione????? smetttetela! le linee sono intasate.
SI SI ..... HAI RAGIONE è AAARRRRIIIIVVVAATTTOOOO il tanto atteso TELEGRAMMAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hai proprio ragione: ho ricevuto il telegramma per la sottoscrizione del contratto e sono felicissimo.
Devo confessare però che dopo tutti i lavori da precario che ho cambiato nella mia vita, me lo immaginavo diverso questo momento, invece ho dovuto penare sino alla fine. Ma non è più un problema!
Non so però se hanno finito di inviare i telgrammi: se non sbaglio i posti messi a concorso erano più di 400!
Hai proprio ragione: ho ricevuto il telegramma per la sottoscrizione del contratto e sono felicissimo.
Devo confessare però che dopo tutti i lavori da precario che ho cambiato nella mia vita, me lo immaginavo diverso questo momento, invece ho dovuto penare sino alla fine. Ma non è più un problema!
Non so però se hanno finito di inviare i telgrammi: se non sbaglio i posti messi a concorso erano più di 400!
Qualcuno sa per caso... fino a che numero in graduatoria del concorso 07 hanno chiamato e se ci sono state rinunce...per cui faranno scorrere la graduatoria oltre il 137esimo? Grazie e auguroni ai neoassunti...ben venuti nel carrozzone dalla PA...
Ciao Francydelf.
Per qualsiasi informazione puoi mandare una mail a lorenzo@larry.it che ha creato un forum dei vincitori e idonei del concorsi alla REgione Lazio.
Ti posso dire che per il codice 07 ci sono state 6 rinunce durante le chiamate di settembre e ottobre. Al momento non si conoscono invece le rinunce della seconda tornata di chiamate.
Mi è stato detto che solo dopo la firma dei vincitori (dal 5 al 9 maggio) si procederà a sommare le rinunce e a procedere con lo scorrimento fino a copertura dei posti mesi a concorso.
Comunque scrivici a quell'indirizzo mail che ti ho dato.
Ciao e benvenuto/a
Ciao a tutti!
Si cercano informazioni sul numero delle rinunce nei concorsi Regione LAzio.
Come diceva WW il 9 maggio scorso hanno terminato con l'assunzione dei vincitori e ora verrebbe il turno dei primi idonei in graduatoria a rimpiazzare i rinunciatari fino a copertura dei posti messi a concorso.
Gli uffici della regione hanno sempre detto che gli idonei a copertura delle rinunce sarebbero entrati a seguire e in breve tempo dopo l'assunzione dell'ultimo dei vincitori.
Commenta