annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    hai ragione

    Vi chiedo scusa , sono il compagno di un idonea ed ero li presente , siamo venuti da molto lontano se vi ricordate.......cmq volevo sapere se avete intenzione di non fare piu la diffida poichè io ho avuto l'indirizzo di un legale che vi potrebbe dare una mano.
    Fatemi sapere che gli mando una mail e verifico la sua disponibilità.

    Commenta


      Per Daniela

      Ciao,
      visto che eri presenti puoi rispondermi tu alle domande che ho fatto a serpichet

      Non ho capito una cosa. L'assessore ha detto che entro dicembre dovrebbero prendere 70/100 vincitori, giusto?
      Per gli altri vincitori è sicuro che vengono tutti presi nel 2008 oppure non si sa in quanto bisogna vedere i pensionamenti, le progressioni, etc?
      Che speranze ha dato l'assessore agli idonei non vincitori al di là delle rinunce?
      Quindi secondo le tue previsioni quando ti dovrebbero chiamare, a fine 2008?

      Grazie

      Commenta


        Per ***: abbiamo deciso per ora di non intraprendere iniziative legali perchè crediamo non sia opportuno.C'è una volontà politica di assumerci che non vorremo "bruciare"proprio ora. Per quanto riguarda il legale,te lo dico perchè conosco bene l'ambiente, diffida da molti avvocati che non vedono l'interesse del cliente ma,soprattutto quando si parla di grandi numeri come siamo noi, vedono solo il loro guadagno. La situazione legale l'ho studiata anch'io e, al momento, non ci sono presupposti. Anzi: qualsiasi iniziativa ingenererebbe chiusure. Fidati.

        Commenta


          Per Company

          Allora:
          l'assessore ha detto che i soldi che vengono "liberati" da pensionamenti etc..per il 2007 coprono l'assunzione di 70/100 persone. Se approvano questa legge di assestamento ora tra luglio e agosto, verremo assunti tutti. Altrimenti, i restanti, nel 2008, fatte salve eventuali clausole della nuova finanziaria statale.
          Per quanto riguarda gli idonei, e secondo quanto diceva anche Serpichet, dipende ion che posizione sei. I primi verranno chiamati per effetto delle rinunce, gli altri verranno assorbiti da altri enti della Regione, secondo quanto previsto dall'art.33 finanziaria regionale per il 2007.

          Commenta


            Come dicevano anche altre persone tipo Pippo anch'io ecc. mandare diffide non significa iniziare una causa cmq se la maggioranza ha deciso e confida nella volontà politica......
            A presto

            Commenta


              Per Odette: si, ma allora non ha senso neanche iniziare.Ti parlo da legale. Faccio un esempio. Io diffido a fare o non fare una certa cosa, a compiere o non compiere un certo atto perchè,in mancanza, adirò le autorità giudiziarie. Secondo te, si spaventano per una diffida? Non credo proprio,anzi. Dunque dopo dobbiamo essere pronti ad andare avanti. Ma, lo ripeto, ci si espone anche alla non riuscita della causa, alla chiusura di volontà,alle lungaggini, alle spese. Vanno analizzati i pro e i contro. In questa vicenda ci sto da mesi,in prima persona. Con faccia, nome e cognome. Credo di aver analizzato e capito molto. Ero interventista,ma ora attendo. Settembre.

              Commenta


                Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
                Per Odette: si, ma allora non ha senso neanche iniziare.Ti parlo da legale. Faccio un esempio. Io diffido a fare o non fare una certa cosa, a compiere o non compiere un certo atto perchè,in mancanza, adirò le autorità giudiziarie. Secondo te, si spaventano per una diffida? Non credo proprio,anzi. Dunque dopo dobbiamo essere pronti ad andare avanti. Ma, lo ripeto, ci si espone anche alla non riuscita della causa, alla chiusura di volontà,alle lungaggini, alle spese. Vanno analizzati i pro e i contro. In questa vicenda ci sto da mesi,in prima persona. Con faccia, nome e cognome. Credo di aver analizzato e capito molto. Ero interventista,ma ora attendo. Settembre.
                concordo con Daniela...

                Commenta


                  Grazie Lady Oscar! E' importante rimanere uniti.

                  Commenta


                    per company

                    Buongiorno a tutti!
                    Company se mi dai un indirizzo e-mail magari dialoghiamo in modo più dettagliato.
                    Sei nella mailing?

                    La situazione delineata è: un tot assunzioni nel 2007 e il restante nel 2008.
                    Assunzioni dei 439 nel 2008 se va in porto la parte della legge di assestamento di bilancio che riguarda i concorsi.

                    Quanto agli dioeni, ti ripeto, se per ragioni di privacy non vuoi lasciare dettagli sul forum, possiamo sentirci via mail.
                    I primi, nei concorsi grossi (07-01), entreranno con le rinunce.
                    Per glia ltri bisogna vedere la posizione in graduatoria, ma cmq gli enti dipendenti sono obbligati a non fare concorsi e ad attingere dalle graduatorie.
                    Poichè sono tanti ( si parla di alcune decine di enti, alcuni quasi misconosciuti) non credo che non ci siano posti per assorbire i rimanenti idoeni.
                    Semmai, per Company e per tutti, valutiamo il discorso diffida enti dipendenti affinchè utilizzino le graduatorie concorsuali anzichè stabilizzare i precari.
                    Da quello che ho capito non parliamo di uno sparuto gruppo di enti dipendenti con pochi impiegati.
                    Parliamo di diversi enti dipendenti con centinaia di impiegati.

                    Commenta


                      Per Daniela e Serpichet: grazie della risposta.

                      si sono in mailing list. La mia email è: shinedeal@yahoo.it

                      "La situazione delineata è: un tot assunzioni nel 2007 e il restante nel 2008.
                      Assunzioni dei 439 nel 2008 se va in porto la parte della legge di assestamento di bilancio che riguarda i concorsi."

                      Scusa, intendevi dire "assunzioni dei 439 nel 2007 se va in porto la parte della legge di assestamento di bilancio che riguarda i concorsi." vero?

                      Cmq, sono più sollevato, mi hai ridato qualche speranza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X