annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao grandemazinga io sono la ragazza che hai conosciuto all'inizio e appartengo al gruppo dei 13. Capisco le specifiche esigenze però ti chiedo di essere tranquillo...anche io c'ho messo molto a riprendermi però una cortesia che chiedo a tutti gli utenti del forum...per il bene di tutti dobbiamo stare tranquilli, andiamo per gradi, si è parlato di assestamento del bilancio, allora aspettiamo questa legge...non agitatevi non serve a nulla, calmi vi prego....oggi mi sento molto moderatore!!!!

    Commenta


      Da quanto riferito, ha detto "secondo le necessità dell'amministrazione" e senza criteri di proporzionalità tra i vari concorsi....

      Commenta


        L'assessore non parlava assolutamente di tagli alla spese di segreteria ma solo della possibilità di farle fluire in un diverso capitolo di spesa..anche io mi rendo conto che questa sia una cosa alquanto aleatoria, però, seguirne l'iter non ci costa nulla...in questa situazione,ormai bisogna attaccarsi a tutto

        Commenta


          Credo che la cosa da fare prima di tutto sia restare uniti, e su questo non ci piove.
          Però, dico, se nel frattempo che viene approvata questa legge (cosa da dismostrarsi) vengono effettuate le progressioni verticali?...
          In quel caso non avremmo altra strada che il ricorso (con rischi annessi e connessi) oppure aspettare pazientemente i loro tempi, visto che, lo ripeto, non reputo assolutamente in dubbio l'assunzione.

          Commenta


            ancona, se l'assessore si presenta con la genialata dello scorporo alle segreterie gli ridono in faccia, assessori e consiglieri tutti....
            secondo me, invece, dobbiamo verificare se è vero o meno che non ci sono i soldi, perchè forse ci sono ma con la legge di assestamento (che a me risulta vada approvata entro il 30 giugno, ma probabilmente sbaglio) spariranno per finanziare le progressioni verticali e allora noi tutti ci attacheremo al tram....
            oggi sono acida e polemica, lo so. Non è niente contro di voi, ma ieri l'assessore mi ha davvero urtata....

            Commenta


              Agire cum grano salis

              Buonigiorno a tutti!
              Anche io facevo parte delle delgazione.
              Le mie riflessioni sono queste:

              - non fare nessun ricorso, nè adire le vie legali

              - monitorare attentamente la situazioen giunta- consiglio da qui alla fine del mese e ai primi di agosto in vista dell'approvazione dell'assestamento di bilancio

              - riflettere sulla questione degli enti dipendenti.
              C'è posto per tutti, anche per gli ultimi delle graduatorie che potrebbero facilmnte essere assorbiti dagli enti dipendenti.
              Semmai quindi qualche inziativa va presa nei loro confronti affinchè utilizzino le graduatorie dei concorsi anzichè stabilizzare i precari.
              La legge finanzria della regione parla chiaro.
              Devono attingere, non possono fare concorsi.

              Commenta


                luke, anche così la cosa mi sembra assurda. Comunque tutto mi da l'impressione che i fondi per le nostre assunzioni siano stati usati per altro...

                Commenta


                  Parlando di questa questione con un mio conoscente che lavora alla Corte dei Conti, mi è stato ASSICURATO dell'impossibilità che fondi destinati per l'assunzione di personale ed acclarati in un atto amministrativo (quello di approvazione della graduatoria) siano utilizzati per altre causali in quanto fondi INTOCCABILI!!!
                  Si rischiano serie conseguenze soprattutto in sede di Controllo Contabile da parte della Corte dei Conti!!! Di conseguenza permettetemi di esprimere le mie perplessità circa la genuinità delle affermazioni dell'assessore...

                  Commenta


                    Tra qualche giorno andrò a parlare con il Presidente (del Consiglio di Stato) De Roberto che conosco personalmente per essere stato il mio prof. ad un corso giuridico post laurea...sento che mi dice (in tema di diritto ammin è la massima autorità esistente al momento sulla faccia della terra)...
                    credo cmq che almeno le diffide sia il caso di mandarle.

                    temo molto anche il discorso del "parcheggio" in altri enti in attesa della Regione...e se si dimenticano di me e mi lasciano a marcire in qualche amministrazione sperduta...

                    p.s. W Haley interventista!!!
                    p.s.2 bravi a chi ha imparato a mettere le faccine!

                    Commenta


                      Aspettare non significa dormire. e PER ALBA

                      Ciao ragazzi,
                      concordo con la linea espressa da Alexlatino, Haley, Paola, Wallace e Daniela P. Per muoversi legalmente necessitiamo di atti, di provvedimenti che, salvo le dichiarazioni dell'assessore, oggi non ci sono. Quanto alle progressioni verticali, ribadisco quanto già detto. Trattasi di veri e propri concorsi ed in quanto tali, i bandi e le disposizioni contenute in essi, potrebbero porsi in contrasto con il nostro interesse legittimo (secondo qualcuno diritto) all'assunzione. Su tale materia infine vi invito a leggere l'allegato, il quale detto in soldoni, spiega l'orientamento sia del Consiglio di Stato che della Corte Costituzionale in materia: veri e propri concorsi soggetti alle stesse restrizioni previste dalla finanziaria. Aspettare quindi per chi è oggi più interventista, non significa affatto dormire. Il legale? Beh, ci sono diversi professoroni di amministrativo che sarebbero felici ($$) di sposare la nostra causa ma, siamo seri e non fasciamoci la testa prima di rompercela. Cosa vi credete che qui si stia a dormire? Esce il bando, lede il nostro diritto? Ricorso al TAR o al PDR. Oggi tutto ciò sembra prematuro ed inoltre, sembrerebbe come dire ai vari esperti legislativi della regione, non sapete fare il vostro lavoro. Loro fanno il loro...noi il nostro. Siamo cittadini, esistono diritti e legali che sono pronti a tutelarci. Per Alba infine, per la richiesta di accesso agli atti devi servirti del sito della Regione. Se ci vai in basso a destra trovi il link URP, lì trovi tutte le indicazioni che ti servono.

                      Ps..IO e Daniela abbiamo manifestato il nostro diritto di ACCESSO ai luoghi con un pizzico di faccia tosta, con quella si va ovunque....ma piano eh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X