annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

incontro del 3

Scusate ragazzi potete postarmi sul forum o con una mail il luogo e l'ora dell'incontro del 3 luglio?

Commenta

Salve a tutti, sono anch’io vincitore di uno dei concorsi della RLazio, sono venuto a conoscenza del forum solo da qualche giorno

Sfogliando le pagine della discussione ho visto che avete già intrapreso numerose iniziative, come lettere, coinvolgimento dei media e appuntamento di una Vs delegazione presso la Regione.

Apprezzo l’impegno ed il lavoro di tutti voi del forum, perciò il giorno 3 luglio voglio essere anch’io sotto il palazzo della Regione.

Sarà importante presentarsi in numero consistente, perché i politici ragionano e ascolano maggiormente i numeri consistenti.

Commenta

Originariamente inviato da calimero36 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono anch’io vincitore di uno dei concorsi della RLazio, sono venuto a conoscenza del forum solo da qualche giorno

Sfogliando le pagine della discussione ho visto che avete già intrapreso numerose iniziative, come lettere, coinvolgimento dei media e appuntamento di una Vs delegazione presso la Regione.

Apprezzo l’impegno ed il lavoro di tutti voi del forum, perciò il giorno 3 luglio voglio essere anch’io sotto il palazzo della Regione.

Sarà importante presentarsi in numero consistente, perché i politici ragionano e ascolano maggiormente i numeri consistenti.
        Benvenuto Calimero, se ti va' puoi lasciarci la tua Email e ti iscriviamo alla nostra MailList.

ci vediamo il 3

Commenta

Originariamente inviato da Haley Visualizza il messaggio
          fantastico...!!! :-D
          freudiano... direi...!!!
          Speriamo che tornino in senno...
          Oppure riporteremo la Ragione in Regione!!!
          Abbiamo le nostre ragioni...

Per me va bene davanti l'edicola, ma comunque dove vi pare, sul lato della rotatoria c'è pure un forno con la pizza al taglio...
          ....manco un giorno...e guarda come ti ritrovo!!!!

Commenta

Pizza e Festa

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            ....manco un giorno...e guarda come ti ritrovo!!!!
            ...affamata?!!

Voglio il lavoro che ho vinto...
            Ma anche la pizza!!!

Bisogna far calare un po' di tensione ogni tanto...

Buona festa a tutti!!!*
            Anche a chi, per ora, non è a Roma!

*Oggi si festeggiano i Patroni di Roma,
            S.Pietro e S. Paolo!
            L'anno prossimo andiamo a vedere i fuochi d'artificio tutti insieme!!!

...Giusto i fuochi mi paiono un festeggiamento idoneo per un certo Evento che presto cambierà le nostre vite...! E sottolineo presto!!!

Commenta

A proposito...

ConvegniFICTION TV: UNA GRANDE OPPORTUNITÀ ITALIANAMultisala Adriano09:00Convegno promosso dalla Regione Lazio
              Partecipano: Piero Marrazzo, presidente Regione Lazio; Paolo Gentiloni, Ministro delle Comunicazioni; Walter Veltroni, sindaco di Roma; Andrea Mondello, Presidente Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Roma; Claudio Petruccioli, presidente RAI; Fedele Confalonieri, presidente Mediaset; Fabiano Fabiani, presidente Associazione Produttori Televisivi; Vincenzo Vita, Assessore Cultura Provincia di Roma ; Corrado Calabrò, presidente Autorità Garante delle Comunicazioni; Giorgio Assumma, presidente SIAE; Alessandro Battisti, presidente Cinecittà Holding; Milly Buonanno, direttore Osservatorio Fiction Italiana
              Flavia Barca, Istituto di Economia dei Media "Fondazione Rosselli".
              Modera: Umberto Brindani, direttore "TV Sorrisi e Canzoni".

Commenta

Romafictionfest

Questo convegno è organizzato nell'ambito del Romafictionfest... il 5 luglio...

Tra una fiction e l'altra, ne faranno una anche sulla nostra odissea?!!

Altro che fiction... pensassero a noi...

Commenta

Una Fiction sì. "Un posto al sole"

Commenta

Menomale che c'è Haley a tirarci su il morale, altrimenti la situazione sarebbe deprimente!
                    Una ragazza che ha vinto uno dei concorsi mi ha riferito che in Regione già parlano di assumere all'inizio del 2008!!!
                    Ora, a parte l'attendibilità della fonte sulla quale ci sarebbe da ridire, il fatto ci deve spronare ancora di più ad andare compatti e determinati all'incontro del 3. Anzi oserei dire incavolati.
                    Colgo l'occasione per ringraziare sin da ora tutti coloro che saranno presenti il 3.

Un saluto particolare ad Haley, una donna da sposare (se qualcuno non l'avesse già fatto).

Commenta

la mia mail è calimero36@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X