annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo !!!

    forse ho capito in che senso "parte umana"... beh speriamo proprio allora!!!

    Commenta


      per WW: Ciao! se riesco provo ad esserci domattina...
      tu ci sarai??!!

      Commenta


        si (spero) , ma alle 9 devo accompaganre mia moglie ad un eco di controllo (..al pancione) , e subito dopo vengo con lei davanti alla regione, l'ospedale è vicino (il s.camillo) Per i tempi non lo so proprio!!!

        Commenta


          Ciao.
          Ma per l'incontro di domani mattina che si è deciso di fare?

          Commenta


            Info :
            Oggi il forum è stato offline x motivi tecnici

            cmq Domani x chi può l'appuntamento è alle 10 davanti alla Regione Lazio

            IO porterò un pò di ritardo ma farò il possibile.

            A domani

            UN HIP HIP HURRA' (< ma come si scrive?) x DANIELA

            Commenta


              Allora,ragazzi io domattina vado. Vediamo di realizzare il servizio se ci sono le condizioni, ma chiederò che non sia l'unico(servizio). La stampa deve parlare di noi. TUTTI devono parlare di noi. PERCHE' E' UNO SCANDALO.
              Mi sembra tanto lo scherzo del marchese dl grillo ad aronne piperno "belli i lavori, belli sì sì...,ma io nun te pago". Come dire: bravi avete fatto tante prove, aspettato anni e mo'...
              Ma noi non ci arrendiamo. E tanti anni di studio non servono solo a vincere i concorsi,ma a capire come funziona il mondo e come saper tutelare i nostri diritti. FORZA!!!

              Commenta


                Domani alle 10 davanti alla Regione

                Anche io sarò all''incontro domani.
                Chi può venga all'appuntamento.
                E' anche un modo per rifare il punto della situazione.

                Commenta


                  X Daniela e chi va con lei.

                  RAGAZZI SIETE TUTTI NOI! NON CI ARRENDIAMO, FACCIAMO EMERGERE CHE SIAMO TANTI, ORGANIZZATI, PREPARATI E SOPRATTUTTO INCAZZATI. RICONOSCIAMO ALL'ASSESSORE CHE FINALMENTE DOPO TANTE E-MAIL, HA FISSATO UN APPUNTAMENTO PER UN INCONTRO DAL QUALE CI ASPETTIAMO CHIAREZZA, TEMPI CERTI E SOPRATTUTTO PROPORZIONALITA' NELLE ASSUNZIONI, OVVEROSIA: NON SIAMO CONTRO I PRECARI DI ZIOSERVICE MA ALMENO CI ASPETTEREMMO UN TRATTAMENTO PARITARIO. O INSIEME O ALMENO PRIMA CHI HA FATTO TANTI ANNI DI STUDIO PRIMA DI VEDERE IL SUO NOME IN GRADUATORIA. Avanti Così! Ralpi

                  Commenta


                    allora grande notizia...l'intervista è stata fatta...e vai...si comincia ad andare alla televisione...

                    sarà messa in onda domani (23/06/2007) alle 13,30 con replica alle 19,00 (anche se il TG è alle 19,30) su ROMAUNOTV - per visulizzarlo CH31

                    per coloro che non sono della Regione:
                    il sito è:

                    h**p//***.romauno.tv è anche in diretta streaming 24 ore su 24

                    Commenta


                      ...errata corrige

                      Daniela75 mi ha appena telefonato confermandomi l'avvenuta intervista!
                      probabilmente ho sbagliato io ma avevo capito che la mandassero oggi (ho scritto così sulla mailing list)...in tal caso sorry!

                      volevo una conferma dell'appuntamento del 3 luglio: a quale indirizzo?? Colombo o Rosa Raimondi Garibaldi??

                      p.s. il Marchese diceva così: "Aronne tu lavori bene, bello tutto...mò te ne poi annà!" "Me ne posso annà?? Ma io c'avrei il conticino..." "Ah c'hai il conticino (lo strappa)..." e aggiunge:" Voi sapè com'è la procedura (del pagamento) io i soldi non li caccio e tu non li becchi!"

                      Speriamo non ci straccino pure le graduatorie in Regione!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X