annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si infatti c'è stata la modifica per i codici 02, 07, 09 per lo 07 ci sono stati spostamenti di persone. L'esito dei ricorsi è raggiunto...ora ci sono altri 60 gg di tempo per opporsi a questi provvedimenti...

    Commenta


      Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
      In pratica sono stati riconosciuti dei titoli di preferenza ad alcuni candidati in alcuni concorsi e quindi è stata ridisegnata la graduatoria all'interno del gruppo di voto in cui si trovava il candidato o la candidata a cui è stato riconosciuto tale titolo.
      Per gli altri è tutto uguale a prima.
      Penso che sia quindi finita la parte dei ricorsi avverso le graduatorie? (non penso che nessuno presenterà ricorsi al CdS)

      Che ne dite? ..chi è più ferrato..in materia

      Commenta


        ...scusa Ancona mi sono sovrapposto a te..!

        Commenta


          no wallace nessun problema, credo che i ricorsi presentati siano stati accolti adesso potrebbe esserci chi invece si oppone a questa nuove graduatorie così formate e pubblicate, il cerchio si stringe in ogni caso e quindi il tempo da attendere per i ricorsi diventa una scusa non più plausibile

          Commenta


            AVETE VISTO !! nel giro di 2 ore sono arrivati una decina di nominativi ...!!!

            Ora sono anche troppi!!!!

            Grazie a tutti

            Commenta


              i ricorsi non c'entrano niente

              Guardate che i ricorsi non c'entrano niente.
              Non c'entravamo prima e non c'entrano adesso.
              In questo caso hanno riconosciuto a dei candidati dei titoli che per mero errore materiale non avevano considerato. Non c'è nessun ricorso.

              Commenta


                si serpico lo sappiamo ma era una considerazione valida per chi di dovere...

                Commenta


                  Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
                  Guardate che i ricorsi non c'entrano niente.
                  Non c'entravamo prima e non c'entrano adesso.
                  In questo caso hanno riconosciuto a dei candidati dei titoli che per mero errore materiale non avevano considerato. Non c'è nessun ricorso.
                  Grazie per il chiarimento, nelle materie giuridico/amministrative sono una capra!!

                  Commenta


                    Chi mette qui i file del BURL in PDF?

                    Non riesco ad aprirli. Mettiamoli chi ci riesce a disposizione degli altri in pdf. Grazie

                    Commenta


                      Ralpi, ecco gli allegati:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X