a) per l'incontro con l'Assessore concordo sul fatto che i 15 autorizzati rappresentino le varie situaizoni dei concorsi (vincitori,idonei,tutti tipi di concorso). Ovviamente chiunque può partecipare all'incontro. Se si eccede il numero di 15 gli altri possono rimanere fuori dall'ufficio o sotto al palazzo in attesa che i 15 riferiscano le notizie ricevute.
Penso che in primis debbano partecipare i firmatari della raccomandata che hanno speso nome e cognome. Questo il mio parere
b) sono d'accordo con Ralpi nell'informare i giornali che hanno trattato il nostro caso dell'incontro che l'Assessore ci ha accordato. Penso sia giusto e corrisponde ad un certo stile che dobbiamo tenere, tenuto conto che qui siamo tutti giovani che hanno voglia di lavorare e sperano che le loro aspettative legittime dopo tante prove selettive di una procedura concorsuale durata quattro anni possano tramutarsi in contratti di lavoro.
Sono d'accordo con quanto sopra. Aggiungo che bisogna rimanere attenti e vigili. Come dice anche RALPI bisogna essere come San Tommaso.
Ciao a tutti,
putroppo siamo ancora a soli 10 firmatari della nuova lettera per assessori e consiglieri.
Visto che, aver speso nomi e cognomi forse è servito a qualcosa (oltre cha ver trovato due anime pie disposte a muoversi...ralpi e dani), sollecito nuovamente tutti gli interessati ad inviarmi i propri dati per l'aggiornamento dei firmatari.Una volta raggiunta la quota di almeno 20 persone invierò il testo a consiglieri ed assessori.La scadenza del 25 si avvicina.
x l'appuntamento
concordo nel ritenere che a partecipare all'incontro abbiano diritto, in via prioritaria e prima di qualsiasi altro criterio di selezione,i firmatari della richiesta d'appuntamento, e che, soltanto nel caso in cui qualcuno di questi non possa, si potrà sostituire l'impossibilitato con qualcun altro.Gli altri possono venire ed attendere sotto l'ufficio.Mi sembra logico che chi si espone abbia qualche diritto più degli altri.
Grazie Erica, prendo spunto da ciò che hai proposto per coinvolgere gli altri informatici:
Vi vengono idee "carine" x sponsorizzare la nostra situazione su internet ?
...neanche vi dico datele...meglio FATELE!!
La pubblicità è ben accetta in ogni ambito.
Un saluto a tutti
Provvedo.
Essendo da poco in questo forum (e avendo a disposizione pochissimo tempo per leggerlo), non mi rendo ancora bene conto delle iniziative che sono già state intraprese.
E poi volevo il vostro "benestare" per utilizzare il testo redatto.
Commenta