annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi! io ho comprato lavorare,non riuscivo ad aspettare fino a domani E'stata pubblicata a pag.22,il giornalista con risposta in corsivo dice " La lettera pubblicata qua sopra è arrivata in redazione a poche ore dalla chiusura del numero:Circostanza che ci ha impedito anche semplicemente di cercare una risposta da parte della Regione.Risposta che contiamo di poter pubblicare già la prossima settimana, perchè la questione appare seria, e merita a parere di chi scrive la massima attenzione. L'ultima cosa di cui si sente il bisogno è una sorta di guerra tra precari e assunti in attesa di giudizio".
    Grande il giornalista!!
    Io direi, per chi lo ha contattato, di informarlo che, nel frattempo, l'assessore ci ha chiamato per un appuntamento. Credo che sia corretto per l'interesse dimostrato e non solo. Magari potrebbe venire anche lui insieme a noi,che dite? O cmq se lui si informa già in settimana di tenerci in contatto.

Commenta

articolo lavorare

grazie a tutti per illavoro svoltofino ad ora, e per i buoni risultati raggiunti.
      Come promesso venerdi all'incontro vi mando il testo di lavorare in allegato pdf. Premetto che la redazione si riserva di darci informazioni nella prossima edizione del giornale ( martedi prossimo). Ovviamente la prossima settimana comprerò il giornale e vi farò sapere.
      ciao a tutti

Commenta

x daniela

ci penso io ha parlato con me..

Commenta

Buongiorno e grazie a tutti per i risultati che state raggiungendo.
          Mi sembra di capire che l'assessore ci ha concordato un appuntamento, ma non riesco a trovare elementi più precisi. Che giorno sarebbe? Avete già deciso chi andrà? Gli presenteremo una richiesta formale firmata da tutti noi o sarà un incontro informale?
          Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere

Commenta

Articolo Lavorare e appuntamento con Assessore.

Ottima notizia, l'articolo su LAVORARE e ovviamente ottima quella dell'appuntamento con l'assessore. Per l'incontro io avevo proposto di partecipare con una rappresentanza che, oltre a me e Daniela (ci conoscono oramai e credo ce lo siamo meritati in battaglia ) con altre 13 persone che rappresentino il vari codici di concorsi e la categoria degli IDONEI. C'è tempo per decidere intanto ad onor della Correttezza e del nostro modo educato, garbato e civile di dialogo con i rappresentanti delle ISTITUZIONI credo che sarebbe giusto e plausibile informare LAVORARE che l'assessore ci ha fissato un appuntamento per il 2 luglio prossimo. Ricordiamoci ed io per primo, che il nostro obiettivo come diceva ANCONA è quello di salvaguardare la nostra SACROSANTA posizione di vincitori di concorso. Verso i politici e la Politica, quella con la P grande, almeno personalmente assumo un atteggiamento di ATTESA. San Tommaso non me ne voglia...ma io voglio vedere, toccare e firmare (il contratto) prima di dire l'ASSESSORE, Tizio, Caio o Sempronio, ha/o non Ha mantenuto la promessa. Buon Pranzo a tutti!

Commenta

...integrazione precedente.

Ovviamente la stessa correttezza la dovremmo avere anche informando il Consigliere di questo appuntamento, sottolineando che prima di questo passo in avanti, e prima di un incontro informale avuto con 2 di noi la scorsa settimana, nessuno ma NESSUNO della Giunta e del Consiglio (tranne lui) si è sognato di chiamarci o rispondere alle nostre e-mail scritte ed ai fax. La Verità semplicemente LA VERITA' è quella che va avanti.

Commenta

Criteri di rappresentanza

Concordo sui criteri di rappresentanza postati da Ralpi. Il fatto poi che partecipino Daniela e Ralpi garantisce sul grado di informazione sul tema.
                x mizh : Ho letto il resoconto e sono ancora più convinto dell'importanza del ricevimento del 2 luglio.

Commenta

Ciao a tutti!

a) per l'incontro con l'Assessore concordo sul fatto che i 15 autorizzati rappresentino le varie situaizoni dei concorsi (vincitori,idonei,tutti tipi di concorso). Ovviamente chiunque può partecipare all'incontro. Se si eccede il numero di 15 gli altri possono rimanere fuori dall'ufficio o sotto al palazzo in attesa che i 15 riferiscano le notizie ricevute.
                  Penso che in primis debbano partecipare i firmatari della raccomandata che hanno speso nome e cognome. Questo il mio parere

b) sono d'accordo con Ralpi nell'informare i giornali che hanno trattato il nostro caso dell'incontro che l'Assessore ci ha accordato. Penso sia giusto e corrisponde ad un certo stile che dobbiamo tenere, tenuto conto che qui siamo tutti giovani che hanno voglia di lavorare e sperano che le loro aspettative legittime dopo tante prove selettive di una procedura concorsuale durata quattro anni possano tramutarsi in contratti di lavoro.

Commenta

ragazzi il giornalista di lavorare è stato informato...

Commenta

X Serpichet.

Non riesco a mandarti mail mandane una a me grazie con il tuo indirizzo. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X