Ragazzi! io ho comprato lavorare,non riuscivo ad aspettare fino a domani
E'stata pubblicata a pag.22,il giornalista con risposta in corsivo dice " La lettera pubblicata qua sopra è arrivata in redazione a poche ore dalla chiusura del numero:Circostanza che ci ha impedito anche semplicemente di cercare una risposta da parte della Regione.Risposta che contiamo di poter pubblicare già la prossima settimana, perchè la questione appare seria, e merita a parere di chi scrive la massima attenzione. L'ultima cosa di cui si sente il bisogno è una sorta di guerra tra precari e assunti in attesa di giudizio".
Grande il giornalista!!
Io direi, per chi lo ha contattato, di informarlo che, nel frattempo, l'assessore ci ha chiamato per un appuntamento. Credo che sia corretto per l'interesse dimostrato e non solo. Magari potrebbe venire anche lui insieme a noi,che dite? O cmq se lui si informa già in settimana di tenerci in contatto.

Grande il giornalista!!

Io direi, per chi lo ha contattato, di informarlo che, nel frattempo, l'assessore ci ha chiamato per un appuntamento. Credo che sia corretto per l'interesse dimostrato e non solo. Magari potrebbe venire anche lui insieme a noi,che dite? O cmq se lui si informa già in settimana di tenerci in contatto.
Commenta