annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per Ralpi

    Ciao! allora lo mando via mail il tuo resoconto?

    Commenta


      Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
      La mia mail è: emcirel@tin.it
      La mia è : simona-san@hotmail.it

      Commenta


        Fatto, ho mandato via mail lo scritto di Ralpi

        Commenta


          X Daniela75

          Ciao Daniela,
          si mandalo tu. Pensavo l'avessi già mandato. Ho difficoltà a farlo io entro stasera. Praticamente non ho l'ADSL e controllo il forum a sprazzi da amici e da Internet Point. Spero tutto si riaggiusti a breve. Fai la modifica convenuta e fallo circolare. GRazie, ralpi.

          Commenta


            Ragazzi!! Una bella notizia, l'assessore Di Stefano ci riceve!! Guardate l'e.mail. Mi ha telefonato la segretaria sul numero che ha trovato fra i firmatari. Ma non possiamo essere più di 15.

            Commenta


              E' certamente una gran bella notizia.
              Vanno ringraziati gli uffici competenti della regione che hanno inteso dare riscontro alle nostre richieste.
              Speriamo che dall'incontro possano scaturire notizie buone per tutti.

              Commenta


                Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
                E' certamente una gran bella notizia.
                Vanno ringraziati gli uffici competenti della regione che hanno inteso dare riscontro alle nostre richieste.
                Speriamo che dall'incontro possano scaturire notizie buone per tutti.
                serpi ma le email ti arrivano?
                Ultima modifica di wallacewilliam; 18-06-2007, 19:06.

                Commenta


                  Quell'account non lo posso più vedere dal mio pc.
                  Scrivo ad alex latino di postarti la mia mail privata, la tua non me la ricordo.
                  Quindi puoi inserire nella mailing quella che ti gira alexlatino.
                  Ciao, Grazie

                  Commenta


                    Innanzitutto ringrazio tutti coloro (tanti) che hanno partecipato al proficuo summit di venerdì ed in particolare Daniela e Ralpi per aver raccolto informazioni brevi manu.
                    Ottima notizia quella del ricevimento per il 2 luglio.

                    Commenta


                      Le notizie sono senz'altro positive, ma se avete letto il resoconto di Daniela e Ralpi avrete notato che il prossimo mese sarà per noi decisivo!!!!



                      Originariamente inviato da ctrl Visualizza il messaggio
                      Innanzitutto ringrazio tutti coloro (tanti) che hanno partecipato al proficuo summit di venerdì ed in particolare Daniela e Ralpi per aver raccolto informazioni brevi manu.
                      Ottima notizia quella del ricevimento per il 2 luglio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X