annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da opera Visualizza il messaggio
    Per caso ho scoperto questo gruppo di discussione sul concorso della regione lazio 07. Ho trascorso l'intera giornata di ieri a leggere le precedenti conversazioni. Anche io sono uno dei vincitori del concorso cod. 7. Apprezzo sinceramente tutto quello che sinora avete fatto per sostenere la nostra causa (quella dell'assunzione). Da oggi potete contare anche sulla mia collaborazione.

Grazi 1000!!

Se vuoi puoi lasciarci la tue Email , cosi ti aggiungiamo alla mail list

Commenta

Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
      per i nuovi C4 (....mi sembrava strano che di c4 ci fossi solo io!!!... sono contento che vi siete uniti )

.....che lasciate le vostre email? grazie
      ?
      La mia mail è: emcirel@tin.it

Commenta

Ho notato che oltre al gruppo di discussione vi servite anche delle vostre e-mail per ulteriori comunicazioni. La mia e-mail è fabryopera@yahoo.it.

Commenta

Resoconto e problemi alla connessione.

Ciao Ragazzi,
          come va? Qui tutto bene a parte la connessione ad internet, sto scrivendo da un internet point infatti. Per il resoconto della giornata "campale" di venerdi ho chiesto gentilmente a Daniela75 di postare quanto vi ho scritto. Resto dell'avviso che dobbiamo rimanere fermi sulle posizioni decise nel corso della riunione di venerdi pomeriggio. Dobbiamo soprattutto crescere di numero pubblicizzando la cosa. Lo stiamo facendo e ne sono felice. Cos'altro dire? Beh vigilare, monitorare e seguire con attenzione il convegno previsto il 25 prossimo. Vorrei infine l'articolo di Lavorare e per questo confido nella bontà di wallace (sperando che sia lui...quello che fisicamente mi ha detto di farmelo avere :-))). Saluti a tutti sperando che mi aggiustino presto sta connessione ADSL. ralpi

Commenta

dimenticanza!

scusate, non ho lasciato la mail!
            mmagno@tiscali.it

ps: io sono 33° allo 07.........e sufficiantemente inc...zzata! aspetto notizie!
            ciao e buona giornata!

Commenta

SERPICHET MI TORNANO INDIETRO TUTTE LE EMAIL INVIATE AL TUO ACCOUNT.

Ciao

Commenta

Vi ringrazio tutti. non posso partecipare attivamente perchè mi trovo residente fuori Regione.
                Grazie a tutti

Commenta

ciao a tutti.
                  ho inviato per mailing list il testo delle note per assessori e consiglieri.leggetelo e fatemi sapere chi intende partecipare all'inziativa fonendo i propri dati, come la scorsa volta.
                  cominciamo ad organizzarci per le riunioni del 25, 26 e 27 giugno in cui non possiamo assolutamente mancare.
                  si cominci con il dare la propria disponilità, per una qualsiasi delle suddette date (così magari ci dividiamo i giorni).
                  dobbiamo preparare un bello striscione tipo curva sud.

Commenta

Ci sono anch'io

Salve ragazzi, sono venuto a conoscenza del forum leggendo i commenti ad un articolo su corriere romano, sono anch'io vincitore di concorso, a vostra disposizione per qualunque iniziativa da voi concordata. La mia mail è: gbobo@email.it

Commenta

25-27 giugno

mi spiace ma io lavoro e non posso chiedere giornate libere...a disposizione comunque per qualsiasi iniziativa concordata.
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X