annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

wallace, tu oggi vai all'appuntamento alla stazione termini?
    Se si, portati i recapiti telefonici che ti ho inviato via email e chiamate il direttore sul cellulare appena vi incontrate. Chiedete a daniela75 o a ralpi di parlarci. spero che alle 18 non sia troppo tardi.

Commenta

ok ...lo farò

Commenta

Ciao! Complimenti a tutti per il lavoro svolto. Oggi pomeriggio all'incontro quanti saremo? Mi sembra un po' di più.

Commenta

Ho appena letto l'articolo su viterbocitta.it

Commenta

Ragazzi ho appena parlato col direttore di lavorare, mi sono fatta coraggio. Lui ha il mio num di telefono, per eventuali richieste chiamerà me...ad ogni modo pubblicherà la lettera che gli abbiamo mandato il 19/06 con un suo commento a margine. Da quel giorno cercherà di interloquire con la Regione, ora non fa più a tempo. Ha voluto che gli inviassi il fax con il quale abbiamo richiesto l'appuntamento in Regione. Gliel'ho già inviato via mail...

Commenta

da un post sul corriere romano:

<TABLE border=0><TBODY><TR><TD class=notizia2 style="PADDING-TOP: 15px">2007-06-08 21:35:07 MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA</TD></TR><TR><TD class=notizia2>Perché non si attinge alle graduatorie dei concorsi pubblici del Consiglio Regionale svoltisi nel 2005, visto che si tratta delle stesse, identiche mansioni? Soprattutto, perché non viene rispettata la sentenza della Corte Costituzionale del luglio del 2005, che impedisce a Regione Lazio e Lazio Service di procedere ad assunzioni improntate a clientele politiche e immorali familismi, per violazione (tra l'altro) della regola COSTITUZIONALE del concorso pubblico? Perché tutti coloro che sono collocati nelle graduatorie di merito dei suddetti concorsi non si muovono per fare un ricorso al TAR contro Regione Lazio e Lazio Service, dal momento che la vittoria della relativa causa sarebbe sin troppo semplice, ovvia e annunciata? Lascio questo messaggio nella bottiglia, con l'augurio che qualcuno lo raccolga.

</TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

Grazie ancona

Grazie ancona per aver parlato con il direttore di Lavorare.
                E' una buona occasione che non dobbiamo perdere.

Commenta

Originariamente inviato da company Visualizza il messaggio
                  Grazie ancona per aver parlato con il direttore di Lavorare.
                  E' una buona occasione che non dobbiamo perdere.
                  concordo pienamente

Commenta

Mi sono raccomandata di non pubblicare nessun nome...i miei genitori si sono arrabbiati con me perchè temono ritorsioni, premetto non ho raccomandazioni, ma temono che si sappia qualcosa al mio attuale lavoro ove ho mantenuto lo stretto riserbo....ad ogni modo col prox giornale non mi offro...cercate altri volontari così ci dividiamo gli impegni, in fondo il direttore non voleva sapere nulla di diverso da quanto scritto nella mail o di tecnico o di diritto ma solo un confronto verbale...

Commenta

Ringrazio anche io ancona.
                      Company, mi dispiace non aver raccolto in tempo il tuo invito per la redazione di lavorare, ma ero impegnata e ho letto il forum solo adesso.
                      Per qualsiasi cosa, consideratemi disponibile a collaborare.

Commenta

Sto operando...
                      X