annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assunzioni

Ciao, non so se qualcuno mi saprà rispondere, ma ci provo lo stesso.
    Mi sono classificata al 117° posto per il concorso dei 137 esperti, ma sono in attesa della raccomandata.
    Ho chiamato più volte Roma (l'URP) e ho mandato diverse email all'ufficio concorsi, ma niente.
    Nessuno mi sa dire quando partiranno le assunzioni, per quali sedi e cose simili.
    Sono disperata perchè prima di essere assunta ho comunque necessità di risolvere delle questioni personali.
    Se qualcuno sa qualcosa...
    Grazie.

Commenta

scusa ma i malumori da noi manifestati nelle diverse pagine del forum non li hai riscontrati. Credo che sia il caso ti aggiornassi...scusami ma queste domande ce le ponevamo l'11 aprile, all'indomani della pubblicazione delle graduatorie, ma dove sei stata per tutto questo tempo?

Commenta

ho risolto il problema della visualizzazione dell'articolo...ho visto che una ragazza ha dato la sua disponibilità...

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
          scusa ma i malumori da noi manifestati nelle diverse pagine del forum non li hai riscontrati. Credo che sia il caso ti aggiornassi...scusami ma queste domande ce le ponevamo l'11 aprile, all'indomani della pubblicazione delle graduatorie, ma dove sei stata per tutto questo tempo?
          ho avuto problemi personali gravi! Non sto tutto il tempo a scrivere o leggere il forum.
          Ho chiesto se avevate notizie, non c'è bisogno di essere sgarbati. In ogni caso Grazie

Commenta

non volevo essere sgarbata ma solo che qui ci stiamo spellando le mani con questa storia, ci siamo veramente stancati e trovare queste domande mi irrita, punto e basta, se allora vuoi essere parte di coloro che cercano di vedreci chiaro su questa storia lascia la tua mail che sarai inserita nella mail list.
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
              ho risolto il problema della visualizzazione dell'articolo...ho visto che una ragazza ha dato la sua disponibilità...
              ....l'ho allegato ad un post ieri sera....

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Per Sperny: forse è il caso che alzi il telefono anche tu. Sono settimane che discutiamo sulle assunzioni e ci scrive una mail come se fossimo l'URP della REgione? Insomma se hai notizie postale, ma questo non è il centro informazioni..

Per Ancona: ovviamente ti dobbiamo ringraziare perchè le tue lettere hanno prodotto l'articolo di epolis.
                Tuttavia a mio parere adesso dovremmo chiedere chiarimenti alla REGIONE perchè un altro articolo su di noi che novità apporta?
                A) c'è una nota dell'ufficio bilancio della regione che certifica la copertura finanziaria per i 439 posti ( guardare la determina di approvazione della graduatoria)

b) la nota è di marzo 2007 e ha preceduto l'uscita della graduatoria. LA copertura finanziaria c'è il 10 aprile e poi sparisce?

c) perchè l'ufficio concorsi era pronto a immettere le persone dal 15 giugno? SE non ci fosse stata copertura finanziaria non avrebbero potuto iniziare

d) perchè a gennaio,febbraio,marzo ci parlavano di problemi finanziaria che avrebbero risolto con l'uscita della graduatoria...e adesso i problemi finanziari rispuntano fuori?

e) perchè il blocco della procedura di assunzione dei concorsisti è, stranamente, coincisa con la stabilizzazione delle prime decine di l.s?

f) perchè MArrazzo intervistato alle Iene per il concorso dei 15 giornalisti ha risposto che nel 2006 non hanno potuto assumerli data la finanziaria restrittiva, ma ora con la finanziraia 2007 potevano assumere?
                Dunque la fianzniaria 2007 consente di assumere per Marrazzo e non consente di assumere per l'assessorato?

Commenta

x Serpichet: grazie per la gratificazione legata alla'rticolo, io ho contribuito come gli altri ma aver mandato una mail di fuoco al giornalista firmatario gli ha fatto bruciare la sedia, che sfiga però...è apparso di sabato...ad ogni modo non so più che dire, sono sconcertata, continuano ad addursi scuse che non stanno né in cielo, né in terra...

Commenta

Ho appena chiamato la segreteria del dr. Menna... hanno ricevuto la nostra "corrispondenza" ma penso che la ignoreranno... di appuntamento neanche a parlarne..il direttore è oberato di lavoro e sta sempre lavorando per noi..

c'è una grossa novità di cui vi riferisco in privato via email perchè mi è stato detto di tenerla per me, (non si sa mai ci leggano) quindi per ora evito di postarla qui... secondo me una grossa kazzata... vedete voi..

con Ralpi NO PASARAN

benvenuta alla ragazza nuova, unisciti a noi!
                    lascia il tuo indirizzo email e se ci incontriamo partecipa così ti riassumiamo la situazione

complimenti a WW per il contatto con il giornalista... ma anch'io penso che prima di dialogare ci sia bisogno di un previo lavoro di gruppo

Commenta

Ce la potresti dire anche a noi?
                      Io ad esempio per problemi al pc non posso accedere alla mailing list
                      I

Commenta

Sto operando...
                      X