annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, sono in attesa che mi inviate, all'indirizzo mail alexlatino@inwind.it i vostri nominativi per la lettera.
    se volete mantenere la riservatezza potete inviarmi la mail soltanto a me, senza utilizzare tutta la mailing list, e poi io invierò, soltanto a chi ha fornito il proprio nome, il testo definitivo della lettera (così soltanto chi partecipa viene a consocenza di chi ha partecipato).
    sbrigatevi.

Commenta

mi sembra di capire che l'idea firme per l'esposto sia caduta qui...smetto quindi di interessarmi alla cosa!

per il resto ho inviato il mio nominativo per le eventuali iniziative.

non ho capito se e quando ci si incontrerebbe: il 15 ci si vede lo stesso anche se non facciamo + l'esposto??!!
      io domani non posso!

Commenta

Alex, ti ho appena inviato il nominativo. Quanto all'incontro a Roma, io sarò lì dopodomani. Il 12 e il 15 mi è impossibile. Se per questo fine settimana si può fare qualcosa, fatemi sapere anche tramite mail.

Commenta

siamo a 9.
          ancora pochini.spero che per domani risusciamo ad arrivare almeno a 10 per spedire il tutto.
          cari amici, vi sollecito ancora una volta a partecipare all'iniziativa (soprattutto che è solito lamentarsi della scarsa attività compiuta dagli interessati).
          pensavamo, inoltre, di inviare il fax anche alla segreteria di Marrazzo (giusto per fargli sapere che stiamo tentando di avere un incontro con Di Stefano e Menna).

Commenta

e per gli appuntamenti di incontro tra noi direi di rimandare alla prossima settimana per fissarli (vediamo che succede con le lettere e la telefonata di lunedi alla segretaria di Menna).
            ciao a tutti, ora vado. a domani.

Commenta

Ciao alexlatino ti ho mandato il mio nominativo e anche il mio numero di cellulare. Buona l'idea di mandare il fax a Marrazzo.

Commenta

ciao Alexlatino ti ho mandato il mio nominativo ma devo darti pure il recapito telefonico?

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Visto che ormai per il fax siamo più di dieci procediamo.

Leggo su e-polis che adesso in Regione si stanno occupando del walzer delle poltrone delle società regionali e della stabilizzazione dei precari della sanità!!!
                  Quasi scommetto che per un pò di lazioservice non si parlerà più come prima avendo avviata la stabilizzazione di un bel numero di precari.
                  Quando metteranno mano alle nostre graduatorie???
                  Un abbraccio!

Commenta

ciao a tutti. siamo in 14.
                    speravo che partecipassero più persone, visto che in mailing list ci sono alemno 40 persone, ma forse alcuni non lo hanno saputo o non ritengono opportuno partecipare.
                    comunque io invio il fax e oggi pomeriggio mando le raccomandate.
                    posto di seguito il testo definitivo della lettera, senza, naturalmente, i nominativi di chi ha partecipato.

RACCOMANDATA A.R.
                    Anticipata via fax

Preg.mo
                    Assessore alle Risorse Umane, Demanio e Patrimonio
                    Sig. On.le Marco Di Stefano
                    Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7
                    00145 Roma
                    Fax n. 0651686384

Egr.
                    Direttore “Organizzazione e Personale”
                    Sig. Dott. Giuseppe Menna
                    Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7
                    00145 Roma
                    Fax n. 0651685422

E, p.c.
                    Ill.mo On.le Presidente della Giunta
                    Sig. Dott. Piero Marrazzo
                    Via Cristoforo Colombo, 212
                    00147 Roma
                    Fax n. 0651685430

OGGETTO: Richiesta d’appuntamento.

Egregi Assessore e Direttore del Personale,

i sottoscritti vincitori, ed idonei non vincitori, dei concorsi banditi nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 36 del 30.12.2003, le cui graduatorie sono state pubblicate lo scorso 10 aprile, chiedono di poter fissare un appuntamento volto ad ottenere informazioni in merito alle determinazioni adottate dalla Regione Lazio in riferimento alla tempistica di avvio e conclusione delle assunzioni.
                    La necessità di tale incontro deriva soprattutto dalla mancanza di informazioni disponibili presso i canali ufficiali, come il portale internet della Regione Lazio, oltre che dalle notizie, aventi ad oggetto un improvviso e non meglio determinato blocco delle procedure, rilasciate da diversi uffici della Giunta, più volte contattati dagli interessati.
                    Per tali motivi i sottoscritti invitano i destinatari della presente a fissare un giorno, entro il mese di giugno, per il suddetto incontro, comunicando la data scelta ad uno qualsiasi dei firmatari della presente, utilizzando i numeri riportati a fianco dei nominativi.
                    In attesa di un sollecito riscontro, si coglie l'occasione per inviare distinti saluti.

(Nomi e firme)

Commenta

Ciao Alex!, va benissimo. Ovviamente la spesa delle raccomandate è divisa! Oneri e,spero presto, anche onori.
                      Ma per quanto riguarda l'esposto al difensore civico pensi/pensate sia il caso di buttare giù una bozza? anche perchè bisogna considerare i tempi burocratici-che brutta parola-di risposta...

Commenta

Sto operando...
                      X