annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    torno a ripetere state tutti calmi, qui nessuno rema contro l'altro e poi...che senso hanno queste recriminazioni. Io personalmente sono di Roma ma sono impossibilitata ad andare in Regiono, lavoro e lì ci vorrebbe qualcuno a tempo perso visto che vai, magari non c'è nessuno, ti dicono di tornare, mica possiamo stare sempre ai loro comodi, calmatevi, anche io sono nera, ho letto gli alticoli di Lazioservice e mi viene da piangere ma che cosa devo fare? però non me la sento di attaccare nessuno degli altri forumisti, se ci siamo è per una comune causa e siamo tutti interessati, la partecipazione a questo forum non è un obbligo, chi c'è è perché ci crede

    Commenta


      Cerchiamo di non farci prendere in giro, sicuramente è una tattica per perdere tempo.
      E' vero che sono passati solo due mesi dalle graduatorie, ma qui c'è la questione di lazio service che sta sconvolgendo tutta la questione. Se non ci fossero stati loro, non avremmo avuto tutta questa premura e preoccupazione.
      Da nessuna parte si parla dei concorsi, neanche una parola. Come mai? Che segno è?
      Secondo me è perchè stanno facendo un'operazione poco trasparente e temono che qualcuno possa mettergli i bastoni tra le ruote.
      E questo qualcuno, se permettete, possiamo essere solo noi.

      Commenta


        inoltre, so bene che internet è un mezzo ideale per tenere in contatto persone lontane, ma francamente penso che adesso sia un limite

        Dobbiamo incontrarci, ripeto.

        Commenta


          Non mi pare vi fosse nessuna condivisione su quello che dici Alba. Poichè partecipano anche idoeni non vincitori, specie del concorso 01, mi sembra giusto che la mail e e la lettera faccia riferimento anche a loro.
          I primi 10 idoeni non vincitori del concorso 07 e del concorso 01 sono evidentemnti interessati alle rinunce e, dato l'elevato numero di posti. è chiaro che rinunce vi saranno.
          Queste persone possono essere pertanto considerate vincitrici al tuo stesso pari Alba.
          Anzi, per quanto mi riguarda, dovrebbero intervenire anche gli idonei ultimi in graduatoria.

          Commenta


            Non sono d'accordo con ALBA quando dice che non dobbiamo chiamare formalmente in causa gli idonei. Non c'è motivo.

            Commenta


              inserite anche gli idonei a mio parere la legittima trasparenza sulla procedura concorsuale (assunzioni comprese) riguarda tutti i partecipanti al concorso (vincitori ed idonei). La penso così e io stessa sono una vincitrice, gli idonei sono anch'essi legittimati alla trasparenza

              Commenta


                ok per gli idonei.
                Ma allora a che punto è la richiesta?

                ...non ci sto capendo più niente!

                Commenta


                  soprattutto non ho capito che c'entra la scheda inutilizzata: io voglio mettere il MIO nome e cognome, la MIA firma nonchè il MIO numero di telefono se è necessari0 per essere ricontattata!

                  Commenta


                    Praticita'

                    Ragazzi, basta chiacchierare inutilmente.
                    Direi di approvare il testo originario (per l'ultima volta postato da pablita ieri), contenente l'indicazione sia degli idonei che dei vincitori (l'inserimento degli indirizzi e numeri di fax è una bagginata che posso fare anche io prima di stampare la lettera).
                    tutti sti problemi sul numero telefoncio non li capisco: volete essere avvisati dell'appuntamento e poi avete paura a mettere il numero di telefono?bah, comunque il numero può aggiungersi a penna quando firmiamo la lettera.
                    invito quindi chi vuol partecipare all'invio della lettera ad inviare, tramite la mailing list, il suo nome e cognome (non è necessario che vengano tutti a firmare personalmente, basta che autorizzino gli altri a siglare per loro, tanto non è un atto pubblico che richiede una autentica di firma).
                    il 12, verso le 18.30 possiamo incontrarci in prossimità di qualsiasi fermata della metro, dove c'è un bar con dei tavoli, così chi può viene e firma per sè e per gli altri che lo hanno delegato a farlo. Io ci sarò e propongo come luogo di incontro la staz Termini (raggiungibile con treno, metro A e B, e piena di bar).
                    Appena sulla mailing list ci saranno almeno una ventina di nomi preparo la lettera in formato word e il 12 la porto all'incontro.
                    Resta inteso che se lunedì ,chi ha già contattato la segreteria del Direttore del personale, richiama ed ottiene l'appuntamento, non sarà necessaria più alcuna lettera e l'incontro potremo farlo tra noi quando vi pare.

                    Commenta


                      Ragazzi,
                      sia gli idonei che i vincitori, pur non essendo sullo stesso piano formalmente, sostanzialmente visti i possibilissimi scorrimenti delle graduatorie, sono sullo stesso piano quindi mettiamoli nell'esposto.
                      Quanto al resto, qui nn si fa altro che parlare. Scusatemi il tono ma nn si era rimasti per un incontro fra di noi per firmare l'esposto?
                      Secondo me dobbiamo parlare meno ed agire di più. Io ho scritto a diversi politici di opposizione (lo trovavo più logico...ma qui la logica sembra essere un'altra) e nessuno mi ha risposto. Il loro problema è lazioservice ora? Bene, stanno assumendo? Meglio..Il piatto a mio avviso è pronto. Facciamo un incontro con l'assessore la settimana prossima o quanto prima. Se questo incontro va male, quel piatto di cui sopra ce lo cuciniamo a volo con una denuncia alla Corte dei Conti (Pastorius conosce la procedura) fatta da chi ha le palle per spendere il suo nome. Tutto qui.
                      Facciamo o no sto appuntamento? Anche io ho chiamato alla segreteria dell'assessore e mi hanno detto di aspettare ma qui si deve insistere,insistere INSISTERE. ralpi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X