non sei giurista, vero?
le procedure concorsuali sono le procedure afferenti lo stato di insolvenza delle imprese, del tipo fallimento, concordati vari, ...
rinnovo la mia idea di iter:
1)chiedere telefonicamente (è più veloce di fax o altro) un appuntamento a nome della delegazione alla segreteria del Direttore del Personale ed al presidente Marrazzo, prima del 25 giugno.
2) in caso di mancata fissazione dell'appuntamento dobbiamo rivolgerci subito ad ogni canale, soprattutto ai consiglieri, in modo che all'udienza che si terrà sul tema del precariato qualcuno solleverà la nostra questione e così può darsi che, chi di divere, si sentirà costretto a fornire i dovuti chiarimenti.
confermo la mia disponibilità per delegazione e altro (con l'unico problema già accennato in merito a chiamare per la fissazione di appuntamenti o richieste di info).
basta chiacchiere, mi sembra di aver letto che l'appuntamento è stato rifiutato a si**** 76!
I consiglieri favorevoli a noi chi sono? che ne sappiamo? come contattarli?
Che ognuno si senta libero di prendere iniziative ma diamoci una mossa!!
Simone non te la prendere.Non devi interpretare le cose che si dicono sul forum come attacchi personali, non è questo lo spirito. Sul forum si possono dire anche cose aspre riferite non alla persona, ma ai contenuti(impersonali) delle cose che si scrivo.
Metto in dibbio quello che dic? assolutamnte no.
Stamane ho fatto chiamare un mioamico che non c'entra nulla coi concorsi agli uffici della regione (personale e assessorato) e gli ho imboccato le cose da cheidere.
Su Lazioservice gli hanno risposto" i lazioservice sono dipendenti di una società in house e svolgono funzioni esterne; in nessun modo possono coprire o avere la precedenza su vincitori di concorso"
Ma sul problema del perchpè nona ssumo è stato solo risposto tempi tecnici burocartici.
Ovviamente non credo che sia la verità, ma a questo punto qual'è la verità?
Quindi la delegazione è l'unica.
Tutto qui.
Grazie Va78 per avermi corretto...non lo sapevo..
Io vorrei mettere annunci sui quotidiani gratuiti "A Tutti i vincitori/idonei dei concorsi alla Regione Lazio, importante che vi fate sentire sul forum di concorsi..."
che ne dite? Avete altre idee? Dobbiamo unirci tutti...e andare ad appggiare in tanti la delegazione che sceglieremo. Chi chiama per fissare l'appuntamento? Io non sarei capace...per telefono non sono brava...ma alla delegazione vorrei partecipare...ci andrei anche domani alla Regione...e anche ad un eventuale gruppo di lavoro.
la segretaria del Direttore del personale ha risposto così alla mia richiesta di fissazione di un app.to per parlare della nostra situazione: "adesso il dott. è in riunione; NON è POSSIBILE FISSARE NESSUN APP.TO! lo dico nel vostro interesse, sarebbe controproducente andare a DISTRARRE (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) il Direttore in un momento così delicato (???); sta lavorando per voi e per risolvere la vostra situazione."
sempre + convinto che ci stanno prendendo per il **** (scusate il termine "prendendo"!)...
questi non ci vogliono proprio vedere!!!
come facciamo a parlarci se non ci ricevono??!!
Non pensiamo subito male.
A mio avviso è possible che esistano 2 correnti:
-quella amministrativa che sapendo di poter prendere gente selezionata propende per noi
-quella politica che ormai ha fatto promesse su lazioservice
Quindi gli amministrativi, a mio modesto avviso vanno lasciati perdere (è gente entrata col concorso come noi!).
Chiediamo invece ancora un incontro alla parte politica (come già fatto) ed in generale seguiamo il programma di VA.
Io propongo:
1) Se il direttore non ci da un'appuntamento lo chiediamo all'assesore
2)se l'assessore non ci riceve allora lo chiediamo al presidente marrazzo.
Dopo di che , comunichiamo agli stessi che procederemo con un sit-in difronte al palazzo della regione , ovviamente avvisando in tempo tutti gli organi di stampa ( ma questa deve essere l'estrema ratio) .
Io sono convinto di una cosa:
Se chiamiamo e ci dicono per ora non è possibile , rispondiamo che ci dicano loro quando ma che non facciano passare molto tempo l'educazione e il rispetto prima di tutto , ma se per puro caso ci rispondono prendendoci per i fondelli allora ragazzi a mail estremi estremi rimedi.
Per il giorno 14 di giugno io direi il 15 , perchè dopo è sabato e magari chi lavora se ha il sabato libero si rende piu disponibile ad essere a roma il venerdi.
Che ne pensate????
Per tutti i nuovi del forum , pregherei lasciare il vostro indirizzo mail , cosi wallace aggiorna la lista.....NON MOLLIAMO MI RACCOMANDO NON DEVONO VINCERE LORO MA NOI::::::
Commenta