annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guardate a pag 4, il 25 giugno seduta straordinaria sul precariato nella reg Lazio,
    http://www.parlamentiregionali.it/db...prile_2007.pdf
    e se ci facciamo sentire con qualcuno prima e chiediamo che si metta all'ordine del giorno anche la questione di noi vincitori del concorso oltre ai precari lazio service? Questa società è stata creata solo per far entrare gente in regione senza il vincolo del concorso, e ovviamente per mangiare soldi...
    stiamo in campana e mettiamoci in contatto con qualche consigliere per far sentire la nostra voce, io non so come si fa...

    Commenta


      interventista ;-)
      grazie per la telefonata e la nuova notizia, caro compagno di sventura.
      concordo però che un'appuntamento, magari per fine mese, potevano darcelo, visto che con i cuigini di zioservice si vedono un giorno sì e l'altro pure.
      Rimango dell'opinione di insistere per un appuntamento, però con il direttore del personale o con il Pres. Marrazzo, visto che la segretaria di Di Stefano ci ha stoppato.Come pure rimango convinto dell'opportunità di chiedere un appuntamento a qualche consigliere, o assessore, che in passato abbia già dimostrato di volere informazioni sulle nostre assunzioni (basta vedere i verbali delle riunioni del consiglio e gli interventi fatti, mi sambra, tra l'altro, di averne già visto qualcuno, comuqnue verificherò e posterò i nominativi trovati).
      Confermo sempre la mia disponibilità ad ogni iniziativa.
      ciao a tutti.

      Commenta


        Sono d'accordo con Memole nell'impugnare un eventuale delibera di assunzione di precari di Lazioservice, cmq credo anche che non sia giusto dare troppo peso alle perole dell'ufficio concorsi.. E' ovvio non hanno avuto l'input politico, ma proprio perchè è stato richiesto un parere della funzione pubblica (sicuramente anche in prospettiva di una stabilizzazione dei precari, che viene ripresa dalla Finanziaria 2007), quindi cerchiamo di non fare passi indietro, oggi abbiamo avuto una notizia, vediamo se verrà confermata..
        E l'abbiamo avuta solo perchè sono state mandate le mail e sono state fatte telefonate!!

        Commenta


          Il parere della funzione pubblica potrebbe essere l'ennesimo cavillo procedurale che tirano fuori ogni tanto per tenerci buoni...ricordate poco tempo fa la storia delle visite mediche? E' possibile..
          Secondo me l'unica cosa che può essere utile è recarsi in sede, se non ci concedono un appuntamento possiamo andare come cittadini sperando in un colloquio...

          Commenta


            Si, mi sa che ci stiamo dividendo fra attendisti e interventisti.
            Speriamo di fare la cosa giusta.
            Cmq è certo che nessuno potrà dare delle assicurazioni scritte....nessuno si prende la responsabilità, questo è lapalissiano.
            In fondo, anche se una delegazione fosse ricevuta potrebbero rispondere in un modo e poi fare tutt'altro.
            Ecco perchè, sul piano delle parole, era meglio aspettare prima di attuare una iniziativa concreta.
            Almeno si sarebbe potuto controbattere che la graduatoria era ormai uscita da qualche mese, invece così gli si offre l'occasione di uscirsene nel modo più comodo possibile, dicendo: abbiamo problemi logistici, aspettiamo il tal parere, le graduatorie sono uscite da poco..ecc..
            Ovviamente, spero tanto di sbagliarmi.

            Commenta


              e concordo pure con l'idea di scrivere ai quotidiani che si sono interessati di lazioservice, così può darsi che nei prossimi articoli si ricordino di citare anche noi concorsisti.
              ai quotidiani basta inviare qualche mail, di solito se la notizia gli interessa sono loro a contattarti.

              Commenta


                Io eviterei i giornali perchè allo stato attuale le graduatorie sono uscite da poco e non abbiamo nulla da poter recriminare.
                Alzeremmo solo del polverone.
                In realtà l'incontro servirebbe solamente a chiedere informazioni ed impegni di persona e far vedere che ci siamo (come per altro fatto egregiamente finora con le mail e le telefonate).

                Commenta


                  Ragazzi mi sono fatta un giro sul sito della Funzione Pubblica, e ho buttato uno sguardo ai pareri rilasciati ai vari enti che ne hanno fatto richiesta, in linea di massima sembra che passino 2 mesi di tempo dal momento in cui viene richiesto il parere e il momento in cui viene rilasciato.. pensavo peggio...

                  Commenta


                    Io credo che l'atteggiamento giusto sia di tipo collaborativo e non conflittuale.
                    E' opportuno sapere quando potremo essere chiamati ma a mio avviso non dobbiamo (e possiamo) recriminare nulla in termini di tempi.
                    In questa prima fase chiediamo solo informazioni di persona senza rischiare di infastidire o complicare ancora di più il lavoro di riorganizzaizone che stanno facendo.

                    Commenta


                      Sono d'accordo con spartacus nell'aspettare prima di coinvolgere i giornali (ricordo che per il momento non sono neanche d'accordo nel coinvolgere il consiglio regionale..), anche perchè sai che notizia:
                      "è stata pubblicata la graduatoria e non siamo stati ancora assunti... dopo 2 mesi"!!

                      ... non mi sembra per il momento una cosa così assurda..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X